Unileague C5
   lun 07 novembre '16 - 2° giornata
Primo tempo sottotono, nella ripresa viene fuori in maniera decisiva e con due gol da vero rapace trascina i suoi al pari.
La sua partita si traduce in un testa a testa continuo con il portiere avversario che si esalta chiudendogli più volte la porta. Alla fine un gol lo trova, ma soprattutto trova due assist decisivi per trovare il pari. Il migliore dei suoi.
Prestazione sottotono, qualche pausa di troppo ed un paio di errori sotto porta che potevano costare caro
Nel primo tempo si divora un gol già fatto, nella ripresa si vede poco
Trova un gol importante che gli dà fiducia e gli regala un finale in crescendo: nei 50 minuti non ci ha convinto del tutto sul piano della prestazione.
Fa una parata da fenomeno e per il resto non ha grosse responsabilità sui gol subiti che sono tutti uno più bello dell'altro.

Fulcro della manovra offensiva, trova anche il gol che poteva chiudere la partita. Poi qualcosa va storto, non a causa sua
Si spende più in proteste con l'arbitro ed in entrate al limite che ad aiutare veramente la sua squadra. Peccato perchè aveva iniziato molto bene
Raramente ci sbilanciamo così, ma questo è un fuoriclasse. Gli unici modi con cui gli avversari sono riusciti a superarlo è stato aggirandolo 2 contro 1 un po' come i gol che si facevano ai vecchi winning eleven. Mostruoso
Poco più di una comparsa, potremmo giurare di non avergli visto toccare più di 10 palloni.
Partita sufficiente di qualità e quantità. Nel finale ha l'occasione per vincere la partita, ma spara fuori da distanza ravvicinata.
Nel primo tempo si divora un gol già fatto, nella ripresa si vede poco

Pareggio ad alta spettacolarità con il Tarcellona che parte subito fortissimo trascinato da un grande Guerra e poi chiude la porta agli avversari, guidati da un grande De Biase, attraverso le parate di un inaffondabile Lombardi. Alla fine però, gli sforzi pagano e proprio in extremis una doppietta di Capece fissa il pari: risultato più giusto.