Unileague C5
   lun 05 dicembre '16 - 20:00 - 5° giornata
Realizza la doppietta che riporta la gara temporaneamente sul punteggio di parità, tuttavia va troppo a fasi alterne nel corso del match.
Molto bene a inizio gara nel dialogo offensivo con il fratello Alessandro, dopo il 3-1 avversario inizia però a farsi prendere dalla frenesia e cerca giocate troppo complicate. Corre come un matto fino alla fine, dimostrando voglia di fare.
Diverse parate, purtroppo insufficienti per portare a casa almeno un punto. Uno dei migliori della squadra.

Gioca semplice senza strafare, sa sempre posizionarsi al meglio sul terreno di gioco ed infatti i compagni trovano sempre spazio per scaricargli il pallone.
Soffre un pò la buona tecnica degli avversari, ma l'esperienza difensiva accumulata negli anni gli consente di mantenere la lucidità. In avanti si rende abbastanza pericoloso quando ha spazio per inserirsi, come dimostra il suo gol che vale il provvisorio 3-1.
Gara interpretata molto bene, sia in difesa che in attacco. Recupera tanti palloni, serve l'assist a Manzi per il 4-3 e realizza una doppietta personale (anche fortunato sulla seconda rete). Non poteva chiedere di meglio.
Due legni colpiti, un gol e tante giocate di qualità. Stasera è in forma e si vede, in alcuni casi riesce a servire i compagni praticamente senza guardare, ben conscio dei loro movimenti sul campo.
Ottimo esordio il suo, segna subito alla prima partita(e centra due legni). Mostra ottima abilità palla al piede ed è ottimo il dialogo con i compagni di squadra. Dovrebbe farsi valere di più fisicamente, vista la stazza.

El Barrio vince contro Tarcellona nella 5°giornata di UniLeague.
Partita molto combattuta tra le due formazioni fin dal primo tempo: Al.Guerra porta il Tarcellona avanti, Lanzotti,Nappi e Lannino ribaltano il punteggio.
Nella ripresa Di Nola riporta la contesa in parità con la sua doppietta, El Barrio però ha una marcia in più e si riporta nuovamente a +2 con Manzi e di nuovo Lanzotti.
Da questo momento la gara scorre senza regalare troppi sussulti, il risultato finale è 5-3.