Unileague C5
   ven 11 novembre '16 - 19:00 - 2° giornata
Nonostante le sue qualità, stasera è molto appannato e viene controllato abbastanza bene dalla retroguardia Los Malparidos. Si lamenta troppo con l'arbitro.
4.5
Molto male nel primo tempo, nella ripresa migliora la sua prestazione creando qualche pericolo alla porta avversaria, ma ormai è troppo tardi.
Nonostante incassi 10 reti, è il migliore in campo dei suoi. Con le sue parate evita almeno altri 6-7 gol agli avversari.
Va a sprazzi, si vede che ha buone qualità ma stasera non riesce ad esprimerle al meglio. Suo il gol della bandiera su rigore.
Sbaglia tantissimo stasera, si posiziona spesso male venendo preso d'infilata dagli attaccanti avversari, inoltre commette troppi errori in appoggio.
4.5

Migliore in campo, realizza cinque reti e dimostra di essere il regista di questa squadra. Entra in tutte le azioni gol.
Prestazione molto convincente in entrambe le fasi di gioco. Chiude bene gli spazi in difesa e riparte bene in attacco, realizzando 4 gol.
Difende e attacca molto bene, l'unico neo della sua gara sono le occasioni non sfruttate sotto porta. Avrebbe meritato almeno un gol.
Attento e sicuro in difesa, insieme a Maffettone compone una coppia difficilmente superabile per gli attaccanti CDZ.
Buona prestazione, in linea con il resto dei compagni. Mette a segno un gol, sprecando almeno altre 2-3 chances per timbrare il cartellino.
4.5

Dominio Los Malparidos e vittoria schiacciante per 10-1 contro I Cugini di Zampagna.
Gara indirizzata fin dal primo tempo,che si chiude sul 4-0.
La ripresa si apre con il rigore dell'1-4 di Nardi, Los Malparidos però non si scompone e realizza altre sei reti ancora con Di Chiara(5 gol totali) e Maffettone(4 gol), veri trascinatori della squadra.