Liga
   dom 22 novembre '15 - 8° giornata
   Caravaggio Sporting Village - Campo 4
Partita di grande generosità ma anche con qualche difficoltà da parte sua. Non si risparmia come suo solito, ma spesso è impreciso nello scambiare il pallone con i compagni. Nel finale però, si erge a grande protagonista spedendo sotto l'incrocio l'ultimo pallone utile per il pareggio con un gol fantastico e di importanza capitale.
Ha il merito di sbloccare subito il match in apertura di gara. Per il resto offre una prova diligente fatta di tanta corsa e qualche spunto di qualità.
Sotto 3-2, tiene vivi i suoi fino all'ultimo evitando a più riprese il colpo del KO. Nel finale i suoi sforzi saranno ripagati dal gol del pari.
Oggi non trova il gol ed è una notizia, ma la sua prova è stata comunque altamente qualitativa. Ammirevole la capacità di fare da sponda e attaccare la profondità per l'uno-due che gli permette di trovarsi solo davanti a Maiolini con la palla del 3-3, ma apre troppo il destro e il pallone si perderà sul fondo. Per fortuna poi ci ha pensato Caccavale.
Dà seguito alla grande prova di settimana scorsa con un'altra partita di grande qualità condita da un gol bello ed importante. Forse a differenza del solito si è un po' nascosto nei momenti decisivi della gara, può crescere ancora un po' sul profilo della personalità, per il resto dimostra ancora di essere un ottimo giocatore.
Partita a due-tre facce la sua: primo tempo malissimo, sbaglia un'infinità di palloni e regala tante opportunità agli avversari, sembra non essere connesso. Inizia molto meglio nella ripresa ma poi si perde Ceci per il gol del 3-2. Subito dopo però, salva a porta vuota il possibile 4-2 che avrebbe ammazzato la partita. Alti e bassi.

Grande sostanza offerta ai suoi. Sempre in anticipo, sempre deciso, soprattutto nel primo tempo è un muro.
Tutta la sua classe quest'oggi non è bastata per ottenere i tre punti. La sua prova è comunque di altissimo profilo, ma forse avrebbe potuto fare qualcosa in più per battere per la terza volta Martorano e chiudere le gare.
Le qualità tecniche non sono da fuoriclasse e sbaglia infatti tanti appoggi anche semplici, ma dà veramente tutto per la sua squadra ed oggi si regala anche la soddisfazione di un gol.
Buona partita da parte sua, grande aggressività, poche disattenzioni, e qualche discesa interessante in fase di proposizione.
Guida i suoi come avesse un joystick e ci mette i guantoni quando necessario. Un elemento importantissimo di questa squadra.