Unileague C5
Salva la sua porta con tantissimi interventi prodigiosi, dimostrando ottimi riflessi. Non può nulla sulle reti avversarie.
Sfortunato in occasione dell'autogol, si riscatta un minuti dopo realizzando il 2-1. In difesa prestazione molto convincente, non lascia passare nessuno.
In difesa non se la cava male, ma oggi manca il consueto appoggio alla fase offensiva. Sbaglia troppi appoggi e molte conclusioni a rete.
Realizza l'1-0 anche grazie alla complicità del portiere avversario, ha un paio di occasioni per raddoppiare ma sciupa tutto. Propositivo in avanti nonostante il poco cinismo.
Buona la sua prova in difesa, recupera diversi palloni e quando trova qualche spazio di propone anche in avanti. Serve l'assist a suo fratello che fa 1-0.
Lotta e prende tanti calci ma non riesce quasi mai a puntare la porta avversaria, i difensori avversari lo controllano bene.

Molto propositivo in avanti ma poco cinico sotto rete, spreca diverse occasioni importanti da buona posizione.
Gestisce sempre con grande calma il pallone, anche quando pressato da più avversari, commette un solo errore a inizio ripresa ma fortunatamente per lui non ci sono conseguenze.
Leader assoluto del reparto arretrato, va quasi sempre in anticipo sugli attaccanti avversari rubandogli il tempo. Ottima qualità anche nei passaggi, con verticalizzazioni precise ed ispirate.
Non una grande serata la sua, qualche errore grossolana in difesa e poco lucido in fase offensiva. Tuttavia, realizza l'importante gol del 2-2 che permette alla squadra di mantenere intatte le speranze di secondo posto.
Autore di diverse percussioni sulle fasce, purtroppo i compagni non sempre assecondano le sue giocate che restano così fini a sé stesse. Uno dei più positivi della squadra.

Pareggio per 2-2 nella quinta giornata di UniLeague C5, in una partita molto tattica dove le difese prevalgono sugli attacchi.
Le reti arrivano tutte nella ripresa e nel giro di pochi minuti: dopo
il vantaggio Malparidos di A. Oyarzabal arriva il pari CDZ con autogol di Cangiano, lo stesso difensore poco dopo firma il 2-1 prima del guizzo di Nardi che fissa il punteggio sul definitivo 2-2.
I Malparidos salgono a 13 punti in classifica, mentre i CDZ vengono
agganciati a 7 da El Barrio.