Unileague C5
Partita davvero di ottimo livello: realizza un gol, è sempre nel vivo del gioco e sfiora la doppietta con due giocate di alta scuola(viene fermato in entrambi i casi dal palo). Molto deluso a fine gara per l'esito del match.
Buonissima partita in fase difensiva, di cui si conferma uno dei migliori interpreti. Segna il gol del 4-2 che sembra chiudere la contesa, purtroppo per lui non sarà così.
Gioca un buon match, recuperando un discreto numero di palloni e attaccando bene la corsia laterale destra; segna il gol del provvisorio 2-0 El Barrio. Anche lui, come Capece, si rammarica molto per l'esito della partita.
Lo abbiamo visto incidere di più in altre gare, stasera non offre spunti degni di nota. Nella fase finale del match sembra un po' appannato e a corto di fiato, gli avversari purtroppo per lui ne approfittano.
Sul gol decisivo di Perillo poteva sicuramente fare di più, è poco reattivo e permette all'avversario di appoggiare in gol da 1 metro di distanza dalla porta.

Incolpevole sui gol avversari, non commette particolare errori tra i pali.
Entra in campo per dare fiato ai compagni, giocando una partita sufficiente in difesa con pochi errori.
Pur non giocando una delle sue migliori gare(anche un autogol sfortunato per lui), nel finale si rivela decisivo con il gol del 4-4 e l'assist per il 5-4 di Perillo.
Partita di corsa e sacrificio ,con qualche spunto tecnico veramente pregevole. Realizza il 2-1 su punizione mettendola all'angolino. Crede alla rimonta fino all'ultimo istante, un trascinatore.
Pur non essendo un elemento tecnicamente tra più forti della squadra(per sua stessa ammissione) si rivela decisivo per le sorti del match: completa la rimonta della squadra con una doppietta che gli vale la palma di migliore in campo.
Anche lui, come De Chiara, non è propriamente al meglio ma nonostante ciò si dimostra sempre letale in zona gol. E' suo infatti gol del 3-2,che arriva in un momento importante dell'incontro.

Incolpevole sui gol avversari, non commette particolare errori tra i pali.
Vittoria incredibile dei Los Malparidos con il punteggio di 5-4 dopo una prestazione non certo esaltante, decisivo Perillo che nel finale di partita sorprende gli avversari con una doppietta in pochi minuti.
El Barrio ha molto da recriminare, soprattutto considerando i tre doppi vantaggi non gestiti bene e i diversi legni colpiti nel corso della gara.
Con questa vittoria i Los Malparidos volano a 9 punti in graduatoria, El Barrio resta invece a quota 4.