Unileague C5
   lun 12 dicembre '16 - 20:00 - 6° giornata
Eccezionale in alcuni interventi,ma ancora piu bravo a fare due assist a Perillo e ad arrivare quasi alla gioia personale dalla propria porta prendendo una traversa.
 Il bomber della capolista ad inizio partita ci prova da tutte le posizioni ma non riesce a trovare il goal,dopo aver preso le misure sigla ben 5 goal trascinando la sua squadra alla vittoria.
Fa una buona partita ordinata,solo che sbaglia due goal a porta vuota clamorosi,per il resto partita sufficiente.
Inizialmente sbaglia un po troppo nell'impostazione del gioco perdendo alcuni palloni importanti,ma si fa perdonare con 2 grandi goal,uno di tacco e l'altro da posizione impossibile di testa.
Come al solito corre e si sbatte per tutto il campo,arriva nel finale la ciliegina sulla torta con il suo goal.

Il brevilineo parte molto bene con triangolazioni con i compagni di reparto nel primo tempo , ma man mano la sua prestazione è un continuo calare.
Entra e cambia la partita con un goal ed avviando l'azione del 2-0. Trasmette molta grinta ai suoi,ma che alla fine subendo alcuni goal sfocia in nervosismo che non giova ai suoi.
Prestazione abbastanza anonima per il difensore del el barrios , ci ricordiamo solo di una sua traversa.
Uno dei pochi a giocare fino alla fine alternando delle ottime giocate ed una buona gestione della palla,firmando anche una doppietta.
nel primo tempo fa dei grandissimi interventi e da sicurezza alla squadra,nel secondo tempo cala un po anche per nervosismo e subisce qualche goal evitabile.
Nonostante il suo goal non riesce ad aiutare a pieno la sua squadra nella gestione della palla.

Questa sera va in scena una partita molto importante tra Los Malparidos vs El barrio,valida per la 6 giornata del girone.
El barrio parte subito fortissimo mettendo in serie difficoltà la capolista attraverso le sue triangolazioni ed il suo gioco a memoria,come infatti a metà primo tempo dagli sviluppi di un calcio d'angolo Lannino insacca dal limite area l'1-0 a favore di el barrio. Monologo della squadra in maglia nera che sigla il 2-0 con Manzi. Un Malparidos frastornato cerca di recuperare la partita con un bel goal di tacco di Perillo su assist del proprio portiere. Ma a spegnere gli animi e l'entusiasmo è il goal di Nappi che porta i suoi sul 3-1. A fine primo tempo c'è un calcio di rigore a favore del Malparidos e Iovine con estrema calma spiazza il portiere ed i ragazzi vanno all'intervallo con il tabellino che segna 3-2.
Partita estremamente equilibrata,ma nel secondo tempo è ancora Manzi su una splendida azione personale a siglare il 4-2,mettendo a sicuro il risultato.Ma nel calcio non è mai detta l'ultima parola .Si scatena bomber Iovine riagguantando il risultato di parità su un calcio piazzato.Il Malparidos si rialza ed inizia a macinare un bel gioco,infatti è ancora l'asse funzionale tra Briganti -Perillo,che manda quest'ultimo in porta firmando il 5-4. Strada in discesa per la capolista ed è un gioco da ragazzi per Iovine siglare altri 2 goal,con goal finale di Verusio che dopo aver corso tanto trova la gioia personale.
Il risultato finale è di 8-4,con il Malparidos che affermano la loro forza e la loro fame di vittoria,affacciandosi alle fasi finali con una grande prestazione.