Unileague C5
Grande protagonista della gara insieme al compagno di reparto Princigalli, mette a segno una tripletta e manda diverse volte al bar i difensori avversari, che non lo prendono mai.
Ottima la sua prova in difesa, pochi fronzoli e tanta sostanza. Si concede qualche sortita offensiva nel finale di gara e, in una di queste, trova il gol che rappresenta un bel premio alla sua partita.
Partita da spettatore non pagante, o quasi. Si disimpegna bene nei pochissimi casi in cui è chiamato ad intervenire.
Meno in evidenza rispetto al resto della squadra, ma anche la sua gara è molto positiva. Molto bravo negli scambi stretti con i compagni e nel possesso di palla.
Migliore in campo, 3 gol e un paio di assist sintetizzano perfettamente la grane partita da lui giocata. Si fa notare anche per qualche bel recupero palla, soprattutto nela ripresa.
Buonissima partita, elegante e sicuro in difesa. Nessuna sbavatura da segnalare, una vera sicurezza. Nel secondo tempo anche lui trova la gioia personale del gol.

Meglio in attacco che in difesa. Segna il gol che riapre la gara nel primo tempo, ma è una pura illusione. E' sicuramente il più vivace della squadra e l'unico a creare qualche grattacapo agli avversari.
Molto evanscente in avanti, soffre la marcatura asfissiante dei difensori avversari e non riesce mai a trovare spazi per essere incisivo.
4.5
Serata negativa per lui, Boi e Princigalli gli avranno fatto venire il mal di testa stasera. Non riesce mai ad arginare le punte avversarie che gli vanno via spesso. Si rifarà sicuramente nelle prossime partite.
4.5
Prende otto gol, troppi per mirare ad una sufficienza. Certamente questa sera il reparto difensivo non lo ha aiutato, lasciandolo spesso in situazioni difficili.
Gioca solo il primo tempo, nella ripresa non entra in campo probabilmente a causa di qualche acciacco fisico. La squadra sembra risentire negativamente della sua assenza in difesa, si intuisce dalla prestazione del secondo tempo.
4.5
Sempre ben controllato dai difensori avversari, entra poco nel vivo del gioco e riceve pochi palloni davvero giocabili.

4.5
Partita senza storia in questa prima giornata di UniLeague, vittoria con un risultato netto di 8-1 per l'AC Chiavo Veronica. Molte cose da rivedere per lo Squira Praga, soprattutto in fase difensiva.
Primo tempo chiuso sul 3-1 dai gialli che si scatenano poi nella ripresa, andando a segno quasi con tutti gli effettivi in campo.
Da segnalare la partita di Princigalli, veramente di standard elevato.