Unileague C5
Non gioca tantissimo rispetto ad altri compagni. Segna un gran bel gol dalla distanza, ma se se divora anche 3-4 solo davanti al portiere.
Svaria a tutto campo per liberarsi dalla marcatura avversaria e giocare con tranquillità il pallone, non sempre ci riesce ed il risultato è una certa imprecisione nei passaggi.
Non c'è niente da fare, è lui il faro della squadra. Le azioni più pericolose della squadra partono sempre dai suoi piedi. Molto bello il suo gol su calcio di punizione.
Perde un brutto pallone nella sua trequarti in occasione del 2-0 di Princigalli, va troppo a corrente alternata nel corso della partita.
Saltato troppo facilmente in occasione dell'1-0 firmato Princigalli, gli avversari hanno un'altro passo e lo sfruttano per andargli spesso via in velocità.
Tante parate come al solito, se lo Squirta stasera non prende un'imbarcata il merito è soprattutto suo (e dei pali ovviamente).
Pronti via, appena entra in campo colpisce un palo poi ci riprova costringendo il portiere avversario all'intervento. Dopo quest'inizio molto positivo, la sua gara scende molto di tono.

Viene fuori alla distanza dopo un inizio balbettante, segna due gol e centra ben due pali. Buono il tandem offensivo che forma con Princigalli.
Centra subito un legno(provvidenziale Lauro),in seguito gioca un buon match pur sbagliando qualche appoggio di troppo verso i compagni.
Non interviene spesso, ma quando lo fa si dimostra sicuro dimostrando di non abbassare mai la concentrazione. Bella parata su Scala nel corso del primo tempo.
Cerca spesso il dialogo con i compagni, ma non sempre i suoi tocchi sono precisi. Nonostante questo gioca una gara più che dignitosa, correndo tanto per la squadra.
Prestazione abbastanza solida in difesa, nonostante il suo avversario diretto sia un cliente ostico come Di Meglio. Segna il 3-1 dalla distanza, lasciando impietrito Lauro.
Sbaglia tantissimo sotto porta a inizio partita, si riprende in seguito firmando una bella doppietta. Nel secondo tempo potrebbe fare tris, ma il palo gli dice di no.
Molto sfortunato stasera, colpisce due legni nel giro di pochi istanti. Partita giocata a tutto campo, con continui inserimenti e scambi ben riusciti con i compagni.

Il Chiavo Veronica non fallisce questo importante match per la classifica, vittoria per 5-2 contro Squirta Praga e aggancio a 6 punti.
Ragazzi in completo giallo che la portano a casa nonostante tanta sfortuna(ben 6 pali!);lo Squirta, con grande spirito di squadra,lotta fino alla fine ma paga la poca qualità.