Unileague C5
   gio 27 ottobre '16 - 20:00 - 1° giornata
Si vede fin dai primi minuti che sta bene quando si muove e cerca il tiro secco. E di fatto è decisivo nella ripresa quando completa il suo poker e porta la squadra a distanza di sicurezza.
Segna un goal solo ma si mette a completa disposizione della squadra sacrificandosi e correndo per tutto il campo senza paura di mettere il piede.
E' quello più in ombra della squadra. Si vede e non è lucidissimo con il pallone trai piedi.
Segna due goal da bomber consumato e poi lo si vede li dietro a fare legna ed aiutare i suoi. Mostra ottimo posizionamento ma soprattutto un tempismo nell'inserimento importante.
Importante con i suoi interventi soprattutto ad inizio ripresa quando gli avversari sono lì lì per metterla dentro e invece sbuca lui con la sua manona a salvare il risultato.
Gioca con forza e senza paura. E' un pilstro della difesa e arriva sempre su ogni pallone con grandissimo vigore e tempismo nell'intervento.

Compie alcune grandissime parate ma poi si perde in errori che non sono da lui e spalancano le porte agli avversari che allungano.
Troppi errori sia in fase di appoggi ma anche nell'uno contro uno dove non sembra essere convinto. Quando si sposta avanti non riesce ad incidere.
La rete nel finale non basta a risollevare una prestazione altamente al di sotto dei suoi standard. La squadra si aspetta molto di più da lui, soprattutto i termini di quantità.
Guadagna la sufficienza per le due reti e perchè è l'unico a rendersi pericoloso anche se deve cercare di più i compagni e lo scambio in avanti.
Parte molto bene nel primo tempo e anche nella ripresa quando si sposta dietro non sfigura. Ma non può fare tutto da solo e la viene trascinato nel baratro.
Si nasconde quasi quando si è in proiezione offensiva e commette una infinità di errori tra stop e appoggi.
4.5

4.5
Dopo un primo tempo più che equilibrato che termina sul 2-2 ha la meglio alla lunga il Partizan Degrado che può contare su un grande Merlino e sulla buona vena di Ausiello. La tenuta fisica e psicologica della SSc Rambo viene meno con il passare dei minuti. E pensare che al centro del primo tempo la squadra di Verruto anche completato una mini rimonta da 2-0 a 2-2. Ma poi l'inizio di ripresa è stato determinante con le reti di Ausiello e Marinella che hanno subito portato la partita sul binario a loro congeniale.