Unileague C5
Male sull'1-0 di Cilenti e sul 3-0 di Falanga, si riscatta parzialmente nel corso della partita ma in alcune situazioni non convince come al solito. Serata negativa.
Comincia molto bene, rubando molti palloni tra difesa e centrocampo e sfiorando il gol. Dopo un primo tempo non male(anche un assist per Liquori), nella ripresa si innervosisce tanto e commette diversi errori.
Nel primo tempo è tra i migliori in campo della Rambo, sfiora diverse volte il gol dalla distanza. Nel secondo tempo, dopo l'ammonizione per intervento in scivolata su Falanga, stacca mentalmente la spina e rischia anche il secondo giallo per un fallo su Cilenti. Gara dai due volti.
Segna un gol facile facile e centra un palo,ma nonostante questi due lampi stasera non riesce a esprimersi con la consueta qualità e continuità.
Il trascinatore vero della Rambo, cinque gol per lui questa sera. Entra in quasi tutte le azioni pericolose della squadra, sfruttando le sue grandi qualità nel dribbling stretto.
Non pervenuto per 3/4 del match, si risveglia solo nel finale con l'assist per l'8-6 di Lorello e la rete dell' 8-7. Troppo poco.
Troppo statico quando si tratta di rientrare in difesa, in più fallisce delle buone occasioni sotto porta sbagliando il tocco decisivo.

Nel primo tempo gol e assist su due conclusioni non irresistibili, si vede che è proprio la sua serata. Nella ripresa firma il- 4-7 in contropiede e serve un 'altro assist vincente per l'8-4 di Marinella. Decisivo come sempre.
Poker e assist: partita da incorniciare. Realizza sicuramente il gol più bello del match, con un pallonetto da distanza molto ravvicinata che scavalca l'estremo difensore Galizia.
Grandissima prestazione con tante parate decisive ai fini del risultato finale. Non arriva al 7 solo per la colossale papera sul 5-2 di Lorello.
Insuperabile fino a un paio di minuti dal termine del primo tempo, appena allenta la presa gli avversari ne approfittano e vanno in gol. Nella ripresa si riprende bene e compie ottimi interventi, ma ogni tanto si concede cali di tensione evitabili.
Un gol e un assist anche per lui. Non sempre nel vivo del gioco, ma è decisivo nei momenti chiave dell'incontro. In crescita rispetto agli ultimi match.
Recupera tantissimi palloni a metà campo e innesca contropiedi letali per la Rambo. "Solo" un gol e un assist per lui, avrebbe meritato di più vista la prestazione offerta.

Quarta vittoria per il Partizan in Unileague e rossi che volano a quota 12 in graduatoria, sconfitta di misura la Rambo che viene agganciata a 6 punti dal Chiavo Veronica.
Partita abbastanza equilibrata tra le due formazioni, il primo tempo si conclude sul 5-3 Partizan.
Nella ripresa la Rambo si porta subito a -1 con Lorello(gran prestazione con 5 reti), ma il Partizan in contropiede è letale e va sull'8-4, gli azzurri non si arrendono e rimontano fino all'8-7, poi Marinella sul triplice fischio fissa il definitivo 9-7.