Unileague C5
Partita giocata bene nel complesso, ma segnata da episodi chiave: con la sua doppietta porta la squadra al provvisorio 2-1, sbaglia un intervento in occasione del 3-5 di Falanga, si divora il pareggio all'ultimo secondo. Il suo voto avrebbe potuto essere certamente più alto ed è un vero peccato.
Un palo e una rete per lui questa sera, giocatore molto propositivo in avanti. Deve aggiustare qualcosa in fase difensiva, ma la sua prestazione stasera è di buon livello nonostante la sconfitta.
Attento quando chiamato in causa, suoi gol avversari non ha colpe: si tratta di conclusioni velenose e potenti.
Meno in evidenza rispetto ai compagni, svolge tanto lavoro oscuro per i compagni in fase difensiva. In attacco si propone poco.
Tanta corsa, che non gli consente di avere la dovuta lucidità in avanti. Spreca qualche occasione di troppo davanti al portiere, ma visto il suo sacrificio per la squadra la sufficienza ci sta tutta.
Buona la sua gara sulla fascia, egregia interpretazione delle due fasi di gioco. Realizza il gol del 4-5 che riaccende la speranza per i suoi a pochi giri di lancetta dalla fine.

Comincia in porta e sfodera un paio di interventi importanti, quando si trasferisce in avanti si divora due gol fatti e sembra non essere in serata, negli ultimi 15 minuti però si scatena mettendo a segno una tripletta decisiva per l'esito del match.
Sbaglia le cose semplici (gol a porta vuota), gli riescono quelle difficili. Le sue qualità, tuttavia, sono innegabili e gli consentono di realizzare una doppietta importante per l'economia del match.
Buona partita in entrambe le fasi, qualità nelle giocate rapide e tanta corsa. Deve essere più incisivo sotto porta, spreca un paio di occasioni per segnare.
Buona la sua partita in fase offensiva,nonostante rimanga a secco. Serve diversi assist invitanti che però non vengono sfruttati( ad esempio Falanga a porta vuota).
Interventi decisivi tra i pali, i meriti della vittoria sono anche i suoi. Decisiva la "magia" su Boi all'ultimo secondo.
Arrivato per ultimo sul rettangolo di gioco, entra a freddo e si vede. Infatti, pure non giocando una brutta partita, sembra avere qualcosa in meno rispetto ai suoi compagni.

Vittoria del Partizan nella seconda giornata, battuto per 5-4 il Chiavo Veronica.
Partita equilibrata tra le due compagini, tanti i ribaltamenti di fronte.
Primo tempo chiuso in vantaggio dai ragazzi in completo giallo: al gol iniziale di Falanga risponde Boi con una doppietta.
Nel secondo tempo tanti colpi di scena: il Partizan la ribalta con Cilenti, Caso pareggia immediatamente ma ancora Cilenti riporta avanti i suoi, nel finale il Partizan sembra chiuderla con Falanga ma Zompanti riapre tutto, all'ultimo istante Boi ha l'occasione di riportare l'equilibrio ma Merlino(con una magia verrebbe da dire) compie un miracolo e consegna tre punti importanti al suo team.