Unileague C5
4 gol e 3 legni colpiti, prestazione davvero eccellente la sua stasera. Sempre nel vivo del gioco e pericoloso quando calcia verso la porta.
Partita straordinaria, soprattutto nel secondo tempo, è il trascinatore della squadra con ben 6 gol e 4 assist. Fa impazzire la difesa avversaria grazie alla sua velocità. Anche in porta(nonostante un errore nel 1t) se la cava tutto sommato bene.
Suo il gol che apre le danze, abbina quantità e qualità come al solito. Corre come un matto fino all'ultimo minuto.
Sigla il gol del 4-4 con un bel tiro al termine di una serpentina tra i difensore avversari, nonostante sia un difensore si distingue più in zona offensiva che nelle retrovie.
Unica nota "stonata" della squadra stasera. Sia chiaro, non gioca una partita insufficiente, ma sicuramente non riesce ad incidere allo stesso modo dei compagni.

Molto bene nel corso de primo tempo (con un bel gol in pallonetto), nella ripresa non riesce più ad imporre i suoi ritmi agli avversari e va in sofferenza.
Suo il gol del primo pari Chiavo, a parte questo lampo però non riesce a fornire una prestazione sufficiente. Perde molti duelli in zona mediana soprattutto nella ripresa.
Purtroppo stasera la difesa fa acqua da tutte le parti e a pagarne le conseguenze è lui. Indeciso su un paio di circostanze, ma sulla maggioranza dei gol può poco.
Un poker che non basta a evitare la sconfitta, sicuramente il migliore in campo dei suoi. Molto cinico e freddo sotto porta.
Soffre tremendamente la velocità di Cilenti nella ripresa, non riesce mai ad arginarne le incursioni. Deve resettare al più presto.
4.5
1 gol e tante giocate per i compagni, si guadagna la sufficienza nonostante la pesante batosta della squadra. Poco supportato nel corso della ripresa.
Bene quando si spinge in avanti, in difesa non dimostra però la stessa attenzione. Concede troppi spazi agli attaccanti avversari.

4.5
Quinta vittoria per il Partizan nonostante le tante assenze in campo stasera, il Chiavo Veronica regge solo per un tempo, prima di soccombere alla maggiore qualità degli avversari.
Partita pirotecnica e ricca di gol, finisce 14-8 per i rossi che dilagano nella ripresa dopo che il primo tempo si è concluso sul 5-5.
Grandissima prestazione di Cilenti, autore di 6 reti e 4 assist.