Unileague C5
Tolta la rete del provvisorio 1-1, la sua partita non vive ulteriori lampi. Prestazione mediocre purtroppo, come il resto della squadra.
Poche volte si libera dalla marcatura avversaria e attacca la porta, quando questo accede le sue conclusioni sono imprecise.
4.5
Il migliore in campo dei suoi insieme a Lauro. E' l'unico giocatore a dare la sensazione di poter davvero impensierire la retroguardia avversaria. Centra un palo da distanza siderale, anche per merito della deviazione di Galizia.
Cerca diverse volte lo scambio con i compagni, ma il più delle volte è impreciso. La sua prestazione, non eccezionale già nel primo tempo, cala parecchio dopo il 4-1.
4.5
Tantissimi i suoi interventi nonostante le nove reti al passivo. Le colpe della sconfitta non vanno attribuite certamente a lui.
Inizia bene, tuttavia col passare dei minuti la sua prestazione a centrocampo cala paurosamente d'intensità e gli avversari hanno gioco facile su di lui.
4.5
Concede ampie praterie agli attaccanti avversari, che si inseriscono con puntualità e fanno molto male.
4.5

Pochi interventi ma decisivi, Si conferma, qualora non fosse chiaro, un portiere di sicuro affidamento. Prodigioso sul tiro dalla distanza di Di Meglio.
Bene in entrambe le fasi di gioco, copre bene gli spazi e si inserisce in avanti quando capita l'occasione. Trova il gol su assist di Lorello. PS. Se il voto del campo è positivo, non possiamo dire lo stesso del suo nuovo baffetto alla Zorro. Era meglio la barba.
Prestazione ordinata in difesa e a centrocampo, nella ripresa trova un bel gol con un fendente dalla distanza che non lascia scampo a Lauro.
Tanta corsa e qualità per la squadra. Segna una sola rete ma sono diversi gli assist al bacio per i compagni, che ringraziano sentitamente.
Cerca il gol con insistenza nel corso del match, lo trova solo nel finale di partita. Come si dice: meglio tardi che mai. Per il resto, gara ordinata.
Mette a segno 2 gol ma se ne divora almeno 5 fatti, deve migliorare parecchio la sua freddezza sotto porta per aspirare a voti migliori.
Il migliore in campo per distacco. Acquistato per fare la differenza, non delude le attese: tripletta all'esordio e tante giocate di qualità per i compagni.
4.5

La Rambo, dopo una leggera sofferenza nel primo tempo, con una grande ripresa vince il match portando a casa 3 punti d'oro.
La prima frazione si apre con un gioiello di Liquori, Bazzoli pareggia ma é solo un'illusione, Lorello e Gentalavigna portano gli azzurri sul 3-1.
Nella ripresa dominio Rambo: ancora a segno Liquori(2), al festival del gol si uniscono poi Verruto(2),Iumiento e Portolano.
Grande iniezione di fiducia per i finalisti dello scorso anno, lo S.Praga dovrà rivedere molte cose: in due gare appena 2 reti realizzate e ben 17 incassate.