Unileague C5
   gio 01 dicembre '16 - 20:00 - 5° giornata
Gli avversari odierni lo impensieriscono poco, ma lui è bravo a farsi trovare pronto nelle poche situazioni in cui c'è bisogno di lui. Serata tutto sommato tranquilla.
Garantisce solidità ed esperienza al reparto arretrato, tante ottime chiusure e posizionamento ottimo sul terreno di gioco.
Forma una coppia difensiva quasi insuperabile insieme a Gentalavigna, ma appena trova qualche spazio per inserirsi è bravo a pungere anche in avanti, come avviene in occasione del 3-0.
Ai 5 gol della scorsa giornata ne aggiunge altri 4 stasera. Bomber di razza, è semplicemente inarrestabile quando punta la porta.
Presente in entrambe le fasi di gioco, difende molto bene la sua zona di competenza e attacca bene gli spazi. La doppietta è una riprova della sua ottima gara.
Un 7 meritatissimo stasera, non solo per il gol ma anche per la partita di grande sacrificio che disputa. Sempre lucido nella gestione della palla, interpreta al meglio ogni situazione di gioco.

Bella doppietta, purtroppo inutile ai fini del risultato. Sicuramente il migliore in campo dello Squirta, mostra sensibili miglioramenti nel cinismo sotto rete.
Poche conclusioni verso la porta, per lo più imprecise. Viene sempre ben controllato dalla retroguardia avversaria, che gli lascia spazi limitati.
Dinanzi a sé ha un cliente molto difficile come Lorello, che nell'uno contro uno gli va via in più di un'occasione. Non riesce mai a trovare le contromisure giuste.
Stasera, nonostante il gran numero di interventi, si fa trovare impreparato in un paio di circostanze. Probabilmente si demoralizza per la poca solidità difensiva del team.
Nonostante l'impegno in zona mediana viene surclassato dal più organizzato reparto avversario, che gestisce il gioco senza particolari affanni.
Tra i nuovi arrivati dello Squirta è sicuramente uno tra quelli che ci mette più voglia di fare, nonostante questo però non riesce a creare un gran numero di pericoli alla porta di Galizia.
Serve un buon pallone a D'Ambra nel corso del primo tempo, per il resto combina troppo poco per creare apprensione agli avversari.

Tutto facile per la Rambo, che archivia la pratica Squita Praga vincendo con il punteggio di 8-2.
Azzurri che volano a quota 9 punti in classifica in attesa del confronto con il Chiavo( fermo a 6) per il secondo posto del girone.
Partita mai in discussione, con Lorello (autore di 4 reti) consueto trascinatore.