Unileague C5
Uno dei più intraprendenti del Chiavo, molto abile a sfruttare le chances che gli vengono concesse dalla difesa avversaria. Sigla una doppietta che però non basta a evitare la sconfitta.
Va a strappi, alternando buone giocate ad errori piuttosto banali ed evitabili, segna un gol buono solo per le statistiche personali.
Si rende protagonista di qualche ottimo intervento, sui gol avversari non può fare assolutamente nulla.
Molto fumo e niente arrosto stasera, non riesce a mettere in mostra le sue qualità nello stretto. Ci saranno altre partite per rifarsi.
Tra i più propositivi insieme a Boi, bravo negli inserimenti e abbastanza lucido sotto porta. Uno dei pochi a gestire il pallone con la dovuta calma e lucidità.
Cerca di metterci il fisico come sempre, ma in fase di possesso palla sbaglia troppi passaggi. Sfortunato sull'autorete, il suo colpo di testa si insacca all'incrocio(ma nella porta sbagliata!)
Corre e si sacrifica tanto per la squadra ma è troppo impreciso nell'ultimo passaggio, vanifica diversi contropiedi interessanti.
Poco incisivo quando è in campo, il suo punto forte sono gli inserimenti alle spalle degli avversari ma oggi fa vedere poco questo suo aspetto.

Gioca con un mezzo infortunio ed è costretto a fermarsi a fine primo tempo, la sua condizione si riflette sulla prestazione ed infatti commette un errore grossolano regalando il gol dell'1-2 a Boi.
Salva i suoi con diversi interventi decisivi, strepitoso nelle situazioni di uno contro uno. Si conferma la solita certezza tra i pali.
Elegante e sicuro là dietro, praticamente nessuna sbavatura. Possiede un gran tiro dalla distanza: realizza il primo e l'ottavo gol con conclusioni precise e potenti.
Il suo apporto alla squadra in termini di esperienza è fondamentale. Pur soffrendo a causa della decisa marcatura cui è sottoposto, quando riesce uno spazio per girarsi è concludere è letale. Segna due reti, in particolare la seconda di una difficolta altissima (tiro dalla linea di fondo campo che si insacca all'angolino opposto)
Tecnicamente è molto forte, in diverse circostanze salta i difensori avversari come birilli. Realizza il quinto e il sesto gol, che conferiscono una maggiore tranquillità alla squadra.
Non gioca una brutta partita in fase difensiva, sul suo voto incide qualche distrazione di troppo nei minuti conclusivi del match.
Sbaglia molto di meno rispetto al match precedente, segna un gol facile facile sotto porta e aiuta molto nelle coperture difensive, in netta ripresa.

Vittoria importantissima per la Rambo sul Chiavo Veronica, azzurri che salgono al secondo posto nel girone.
Partita molto combattuta e intensa tra le due squadre, la Rambo dimostra maggiore qualità nei momenti chiave dell'incontro e porta a casa un meritato successo.
8-6 il risultato finale.