Unileague C5
Sembra che pensi piu a parlare che a parare, ma tutto sommato la sua prestazione è sufficiente
Entra a partita in corso e lo fa anche bene,nel corso della partita si fa prendere da un nervosismo incomprensibile e viene giustamente ammonito.
È l'ago della bilancia di qesta squadra, quando lui è fuori la difesa ne risente tantissimo.
Quando è in campo illumina la scena con passaggi eccezionali e giocate sopraffine degne del prezzo del biglietto, è il faro della squadra.
Assieme a Liguori quest'oggi fa quello che vuole e quando punta l'avversario riesce sempre ad andare via mettendo a segno 7 goal.
Buona prestazione alternandosi tra fase difensiva ed offensiva.

Riesce a siglare un goal molto importante da fuori area, ma gioca a sprazzi e non supporta adeguatamente la squadra.
Non sempre preciso nelle uscite, ma del resto sui goal subiti non puo nulla.
Entra a partita in corso e da estrema vivacità alla manovra offensiva anche se in alcune occasioni è molto sprecone.
L'unico che si posiziona in difesa e cerca di fermare gli avversari,ma un uomo contro 3 è troppo poco.
Una buonanpartita la sua, ci crede fino alla fine e riesce a far salire la squadra e a giocare per i compagni.
Anche lui un po nervoso oggi e non riesce a fare una bellissima partita lasciando sempre scoperta la sua zona di competenza.
Buona prestazione alternandosi tra fase difensiva ed offensiva.

Non sempre preciso nelle uscite, ma del resto sui goal subiti non puo nulla.
Prima della sosta natalizia va in scena una partita molto importante tra Ssc Rambo vs  A.C Chiavo Veronica.
Dopo il calcio d'inizio si capisce subito che sarà una partita divertente. Due squadre molto organizzate ed entrambe vogliose di far risultato. Parte subito molto forte il Rambo con il primo goal di Lorello, che apre le danze. Chiavo Veronica molto attendista e cerca di improntare il proprio gioco sulla propria quantità fisica,giocando spesso la palla alta. Dopo il 2-0 di Verruti,Caso accorcia le distanze 2-1. Ma la qualità tecnica del Rambo in questa frazione di tempo prevale ponendo il risultato di 6-2 a fine al fischio del primo tempo. Nel secondo tempo i ragazzi del Chiavo Veronica non si arrendono per niente,macinando un bel gioco e mettendo sotto pressione la squadra avversaria che sembra non essere scesa in campo,portando il risultato sul 6-4. Un Chiavo Veronica anche molto sfortunato che centra ben 3 pali che avrebbero potuto cambiare la storia della partita. Sale in cattedra però la qualità di Liguori questa sera particolarmente in vena assieme al suo compagno di reparto Lorello,che in questo match sigla ben 7 goal.
Risultato finale di 11-5 a favore del Rambo. Risultato abbastanza duro per il Chiavo Veronica che gli costa l'eliminazione dal torneo,dimostrando però una grande tenacia e coraggio.