Unileague C5
   gio 17 novembre '16 - 19:00 - 3° giornata
Segna un gol che gli vale la sufficienza, ma stasera la sua prestazione non è delle migliori. Può fare decisamente di più viste le qualità che ha.
Non è chiamato allo stesso numero di interventi del collega avversario, tuttavia, quando c'è bisogno di lui risponde sempre presente. Bravo negli uno contro uno, resta sempre in piedi fino all'ultimo.
Dopo un primo tempo passato a sprecare occasioni, si scatena nella ripresa prendendo per mano la squadra. Dopo la tripletta della scorsa settimana oggi realizza un poker.
Partita a tutto campo, sblocca la gara con una bomba dal limite e si rende protagonista di diversi recuperi difensivi grazie anche alla sua rapidità.
Soffre quando gli avversari partono in contropiede ma se la cava spesso bene, dopo il 3-1 di Cilenti la sua prestazione sale di tono e non corre più pericoli.
Partita giocata a tutto campo la sua. Diverse giocate apprezzabili ma anche molti errori, che favoriscono qualche ripartenza dei troppo degli avversari.

Comincia bene, servendo a Ciminelli l'assist che vale il provvisorio 1-1, ma col passare dei minuti la sua prestazione scende di tono. Qualche errore di troppo nei passaggi.
Suo il gol del provvisorio 1-1, si rende molto pericoloso in avanti con i suoi inserimenti ma deve essere più incisivo sotto porta. Quando il punteggio è sul 2-1 non sfrutta diverse occasioni per pareggiare.
Per 30 minuti svolge bene entrambe le fasi, conquista buoni palloni a centrocampo e avvia le azioni di contropiede. Dopo il 3-1 sparisce dal campo come buona parte dei compagni.
Si conferma il giocatore di tasso tecnico più importante della squadra, diverse azioni pericolose partono dai suoi piedi. Se migliora nell' incisività sotto porta farà un salto di qualità non indifferente.
Bene per 30', dopo il 3-1 di Cilenti si demotiva e concede ampie praterie agli avversari, che le sfruttano arrotondando il punteggio.
E' molto lento, considerata soprattutto la velocità di Cilenti e Falanga. Nel primo tempo se la cava tutto sommato bene, la sua resistenza crolla però nella ripresa.
Pur incassando 6 reti, è il migliore dei suoi. Evita, con i suoi strepitosi interventi, diversi gol agli avversari.
Non convince pienamente la sua gara, nonostante l'impegno dimostrato. Perde qualche pallone di troppo e in generale sembra patire la velocità di Falanga e la qualità tecnica di Cilenti.

Dopo un primo tempo di grande sofferenza il Partizan riesce ad avere la meglio su uno Squirta Praga che oggi non sfigura nonostante il passivo(troppo severo).
Grande prestazione di Cilenti, che con il suo poker prende per mano una squadra in grande difficoltà e la trascina al successo.
Terzo successo in tre gare per i rossi, lo Squirta mostra segnali di miglioramento.