Unileague C5
Gioca a sprazzi illudendoci che possa fare qualcosa , ma alla fine si ritrova con perdere palloni che poi vengono trasformati in goal per Falanca &co.
4.5
Porta un po troppo palla in una situazione di svantaggio in cui servirebbe fare gioco di squadra,egoista
Ha dei buoni piedi, ma oggi viene rimandato,non gli riesce nessuna giocata,forse la prossima sarà piu fortunato.
Nonostante tutti i goal subiti lui non puo nulla con una una difesa completamente inesistente.
Ci prova con qualche serpentina e tiro da lontano, ma se la squadra non lo supporta da solo non puo andare da nessuna parte.
Si mette al centro della difesa senza mai riuscire a fermare gli avversari, e si è avuto la sensazione che abbia trascorso più tempo in panchina che in campo.
4.5

Non si sa se oggi è il suo giorno fortunato, ma riesco a metterla dentro in tutti i modi siglando ben 6 reti ed inoltre corre per tutto il campo.
Si vede che ha un altro passo rispetto agli altri e riesce facilmente a dialogare con Cilenti,servendo assist e siglando 3 goal.
Si nota che non ha una tecnica raffinatissima,ma il suo impegno lo premia anche con un goal nel finale.
buona prestazione anche per lui che riesce a neutralizzare spesso le azioni avversarie e a ripartire.
L'unico che riesce a svolgere la fase difensiva egregiamente stando sempre molto attento e concedendosi anche la gioa del goal.
4.5

Alle 19.00 al Caravaggio sportig village,si disputa il match tra Partizan delgrado vs Squirta Praga.
Si capisce da subito che le squadre non abbiano un alto tasso tecnico,ma la posta in palio è comunque molto importante,entrambe vogliono i 3 punti.
La partita si svolge a senso unico,in cui il Partizan fa la partita,infatti dopo pochi minuti va a segno Falanga,e lo Squirta Praga che cerca di mettere assieme qualche azione senza andare mai a buon fine,poichè vengono a mancare sempre gli ultimi passaggi. A fine primo tempo il tabellino segna 6-1 a favore del Partizan.
Il secondo tempo inizia con un goal di Galasso,punteggio sul 6-2,ma un goal che da false speranze,in quanto il Partizan quest'oggi può contare su Cilenti che mette a segno ben 6 goal tutti di bella fattura.
Il risultato finale è di 11-4,partita straziante per lo Squirta praga che dovrà migliorare assolutamente. I 3 punti se li aggiudica meritatamente il Partizan.