Liga
   dom 18 ottobre '15 - 3° giornata
   Caravaggio Sporting Village - Campo 4
Avulso dal gioco, poca mobilità e tanti errori tecnici. A tratti si dimostra l'anello debole della sua squadra.
Partita diligente e attenta in fase difensiva senza particolari spunti in quella offensiva. Si perde però Crispino in occasione del gol del 2-2
Fino al gol del 2-3 è il migliore in campo, negando più volte agli avversari di rientrare in partita. Poi, è responsabile in occasione del gol vittoria di Morgese facendosi trovare troppo fuori dai pali
Centravanti famelico come pochi: sfrutta al meglio le sue rare occasioni nel primo tempo realizzando una doppietta. Nella ripresa i compagni non riescono più a servirlo come dovrebbero e lui perde la testa dal nervosismo.
Come Corcione, si preoccupa più di limitare gli avversari che di creare qualcosa di pericoloso. Partita da 6 in pagella finchè i suoi sono avanti, la sconfitta nel finale fa poi ridimensionare anche il voto.

A livello disciplinare, un po' come tutta la sua squadra, lascia tanto da ridire e prendersi un'espulsione per aver deriso gli avversari dopo il gol del 2-2 non è una cosa bellissima. Tecnicamente però il discorso è diverso: la sua partita è ottima, il suo gol pregevole.
Arriva in ritardo ma si cala subito al meglio nella partita. La sua velocità è impressionante e mette in crisi gli avversari. Ha il merito poi di trovare il primo gol della sua squadra (tra l'altro un gol bellissimo) permettendo ai suoi di sbloccarsi dopo i primi 3/4 di partita in cui segnare sembrava diventato impossibile.
Eccessivamente nervoso e non ce n'è motivo: la sua squadra gioca a calcio e quando vuole lo fa anche lui. Impressionante la traversa che colpisce da centrocampo sul 2-2
Giocatore di un'altra categoria: è l'unico che riesce a mantenere sempre la lucidità in una squadra troppo nervosa ed ha classe da vendere. Litiga col portiere avversario per tutta la gara, nel finale poi inventa letteralmente il gol dei 3 punti.
Malissimo sulla punizione che porta al momentaneo 2-0 di Gargiulo. Stava rischiando di compromettere una partita dominata dal primo all'ultimo minuto