Liga
   dom 22 novembre '15 - 8° giornata
   Caravaggio Sporting Village - Campo 4
Uno dei migliori: approccia al match con grande intensità, mettendosi al servizio della squadra facendo tutto il campo per tutta la partita. Il gol dell'1-0 al termine di una serpentina alla Alberto Tomba è a dir poco spettacolare.
Gioca un primo tempo sotto i suoi standard, nella ripresa però si scatena siglando una doppietta che permette ai suoi di chiudere la contesa.
Solita prova di grande impatto fisico da parte sua. Un muro a tratti invalicabile per la difesa avversaria, bravo anche nell'impostare l'azione.
Come sempre è il trascinatore di questa squadra, i suoi numeri e le sue prestazioni non ci stupiscono più, anzi, forse conoscendo la sua forza potremmo dire che può fare ancora qualcosa di più
Con Lemaire compone la coppia difensiva più forte di questo torneo. Ha meno abilità con i piedi rispetto al compagno, ma ancor più aggressività e attenzione nelle chiusure.

Non vogliamo accanirci su di lui, ma anche stasera dimostra di essere semplicemente non all'altezza del palcoscenico. Commette errori imbarazzanti che spesso lanciano in porta gli avversari.
Serata disastrosa per lui: per il 2-1 regala a Morgese un pallone in suo controllo che pareva assolutamente innocuo. Fa male anche in occasione del terzo gol avversario, quando gli passa tra le mani un pallone assolutamente prendibile.
Come sempre è abbandonato a se stesso. Lotta da solo contro 5 per provare ad arrivare al tiro, la sua squadra non ha altre soluzioni offensive che non siano questa.
Segna il gol che riapre per pochi minuti la partita. Non si risparmia e gioca a tutto campo offrendo tanta corsa alla sua squadra, la qualità non è sempre eccelsa, ma almeno ha fatto il suo.
Molto più volitivo ed intraprendente rispetto alla settimana scorsa e stasera sbaglia anche molto meno. Nella ripresa però si perde anche lui insieme a tutta la sua squadre e la prestazione non la si può ancora ritenere soddisfacente.
Lotta come può contro lo strapotere offensivo degli avversari, spesso abbandonato a se stesso da solo contro le frecce avversarie.