Liga
Peccato per l'infortunio di fine gara e speriamo non sia nulla di grave. Comunque sicuramente è un giocatore importante lì davanti per i suoi.
Solità qualità e quantità per il tuttofare del Siviglia, che oggi mette spesso in condizione i suoi compagni di trafiggere il portiere avversario con facilità.
Un ottimo acquisto che subito mette in mostra i suoi numeri. Si dà da fare anche in difesa dove spesso è importante con alcuni recuperi.
In fase di impostazione non sbaglia quasi nulla e in qualche circostanza sfiora la rete che cerca con insistenza ma non riesce a trovare.
Non ci sono più aggettivi per descrivere questo giocatore. Di certo, quando gioca concentrato e non nervoso, mette a disposizione della squadra tutto il suo repertorio e per gli avversari è impossibile fermarlo.
Anche tra i pali fa vedere il suo valore e non appena esce per qualche minuto i suoi soffrono. Importante saper di poter contare sempre su di lui.

Una prova iniziata così così ma finita davvero bene. Peccato che si sia svegliato solo nel finale, forse prima si poteva fare molto di più.
Tanta qualità ma soprattutto per buoni 40' gioca praticamente da solo e non riesce a fare di più. Ovviamente quando la squadra gira anche lui trova benefici.
Partita sufficiente, spesso viene lasciato da solo dai compagni a difendere e non può sempre fare miracoli con avversari di questo genere.
Un giocatore che non riesce ad entrare in gara. Forse entra con uno spirito non giusto ed alla fine i risultati in campo si vedono.