Pagano Bernini's League
Non riesce ad essere concreto ed esplosivo e questo avviene soprattutto nel primo tempo di gioco. Nella seconda frazione di gioco la sua prestazione ha un grande crescendo e infatti trova il gol del momentaneo 5-5.
Il portiere della 2B subisce cinque reti ma nonostante questo gioca sufficientemente, intervenendo prontamente su svariate conclusioni provenienti dalla distanza degli avversari.
Fa quasi sempre la cosa giusta non osando mai in giocate individuali che possano lasciare scoperta la propria retroguardia. Nella ripresa trova anche la gioia personale ma anche l'ammonizione per un fallo non consentito.
In questa partita la grande differenza fisica con gli avversari non si fa sentire e infatti lui riesce spesso a saltarli senza far risaltare questo particolare. Crea svariate occasioni positive, servendo due assist e trovando anche un gol.
Il capitano si carica sulle spalle la responsabilità di regalare alla sua squadra tre punti importanti e lo fa siglando due gol, di cui l'ultimo è quello della vittoria. Gioca bene tutta la partita, facendo girare palla e calciando quando può dalla distanza.
Viene spesso richiamato anche dai compagni per la troppa loquacità e infatti dovrebbe riuscire a parlare di meno e concentrarsi di più sulla partita così da beneficiare anche all'economia della propria squadra. In avanti cerca di giocare di sponde, contrastando di fisico il difensore e offrendo passaggi ai compagni avversari.
Fa tanto movimento di sovrapposizione in cerca sempre del passaggio vincente che lo possa mettere uno contro uno con il portiere avversario. Gioca bene in fase di impostazione, rendendo fluido il gioco corale e segna anche un gol.

L'attaccante della 5C riceve svariate occasioni di poter segnare ma pecca troppo spesso di imprecisione. Si sblocca nei minuti finali del primo tempo, trovando un gol di semplice fattura.
Grande fisicità e aggressività per questo difensore ma che purtroppo vengono sfruttati con troppa foga; infatti commette troppi falli che innervosiscono molto il match. Abbastanza bene in fase di chiusura, da migliorare senz'altro la fase di impostazione.
Il capitano gioca una prestazione ottima fatta di enorme sacrificio per la propria squadra. Sta in difesa, fermo ad aspettare l'attaccante avversario, lo chiude e riparte spedito verso la porta della 2B. In questo modo riesce a siglare tre reti che purtroppo non cambiano il risultato della partita.
È evidente che sia un giocatore dotato di grande tecnica,capace sicuramente di poter spaccare la partita in ogni momento ma quest oggi appare poco dinamico e voglioso di vittoria, calciando senza violenza e sbagliando anche dribbling di troppo.
Fatta di luci e ombre la prestazione dell'attaccante con la maglia numero diciotto, che nel primo tempo si fa trovare sempre smarcato dai propri compagni, realizzando anche un gol, mentre nella seconda frazione di gioco diventa spettatore non pagante della partita.