Pagano Bernini's League
   sab 05 novembre '16 - 00:00 - 2° giornata
Cerca di far prevalere il fisico quando protegge palla e quando va in chiusura sugli avversari. Segna il gol che apre le marcature e si ripete nuovamente nella metà del secondo tempo di gioco.
Un brutto primo tempo quello del capitano che appare giù di forma e soprattutto molto lento. Fa un buon lavoro in fase di difesa ma non si può dire lo stesso in avanti. La musica cambia nella ripresa, dove trova tre reti, la prima siglata nel primo tempo, e offre buoni spunti ai compagni.
Protagonista indiscusso di questo match. Si trova praticamente in tutte le zone del campo, pronto a recuperare il pallone e a partire come un treno verso la porta avversaria. Mette in enorme difficoltà gli avversari grazie alla grande tecnica. Condisce la grandissima prova con un poker
Fa il suo dovere di attaccante, cercando sempre di smarcarsi e di servire il passaggio al centro per il compagno che si sovrappone pronto al tiro. Nella ripresa trova anche lui il gol, con un bel sinistro al volo che beffa il portiere.

Non benissimo il capitano quest oggi, che nonostante calci svariate volte, non riesce sempre a trovare lo specchio della porta. Nella ripresa trova la gioia personale che però non cambia il risultato.
Rispetto ai compagni di squadra i minuti giocati dal numero cinque sono inferiori. Si piazza in difesa, cercando di svolgere come meglio può il proprio compito, spazzando via il pallone e provando a chiudere gli avversari senza troppo successo.
In difesa è senz'altro un elemento di grande importanza. Riesce a giocare bene di anticipo e soprattutto non sembra soffrire la differenza fisica con gli avversari. Cerca più volte la conclusione, non sempre trovando la porta.
L'attaccante della 2B bis lotta davvero tanto nella metà campo avversaria, cercando di sottrarre quanti più palloni possibili agli avversari. Trova anche lui il gol nel secondo tempo ma ne sciupa uno di facile fattura.
Prestazione da dimenticare quella dell'estremo difensore che quest oggi vede entrare nella sua porta ben undici palloni senza riuscire ad opporsi come dovrebbe. Senza dubbio la colpa non è solo sua ma anche di una difesa che mostra molte lacune.
La punta centrale di questa squadra è l'unico che crea grattacapi ad una solida 5C. Segna tra il primo e il secondo tempo due reti, ma sfiora il gol in più occasioni, respinto dal portiere e anche da due pali.