Pagano Bernini's League
   sab 05 novembre '16 - 13:00 - 2° giornata
Riesce ad offrire un contributo ottimale nonostante non sia continuo nelle giocate. Sempre deciso nei contrasti e bravo nel trovarsi sempre al posto giusto in difesa.
E' abile nel trovare la seconda rete dell'incontro che fissa momentaneamente il risultato sul 2 a 0. Per il resto la sua è una gara di sacrificio con tanta corsa. Peccato sul finale cali.
Incolpevole sulle due reti subite, per il resto sfodera una prestazione molto positiva che mette in crisi fin da subito gli attaccanti avversari che non riescono a segnarlo in momenti cruciali del match.
Offre un contributo importante in fase difensiva riuscendo a bloccare diverse azioni sul nascere senza grosse complicazioni.
Riuscirà a trovare la rete di testa dopo aver fallito diverse conclusioni (la più clamorosa quasi a porta vuota, dove non riesce ad arrivare per metterla dentro).
E' il migliore dei suoi, non solo per la rete ma per l'intensità che ci mette nelle giocate. Sembra essere l'unico a giocare con costanza e decisione e alla fine viene premiato con una vittoria importante.
Gioca un ottimo primo tempo, nonostante non realizzi nessuna rete, dimostra buone qualità nelle giocate e si dimostra utile alla causa dei suoi.

Realizza l'ultima rete dell'incontro fissando il punteggio sul 4 a 2. Peccato però che arriva troppo tardi quando ormai i giochi sono già fatti.
Prestazione da urlo nonostante le quattro reti subite. Riesce a limitare il passivo con ottime parate e si gasa quando sfidato con tiri da fuori.
Segna la rete del momentaneo 2 a 1 che può dare l'inizio ad un'eventuale rimonta. Cerca di fare la sua buona gara ma alla lunga cede allo strapotere avversario.
Sfortunato in occasione dell'autogoal, non riesce ad esprimersi al meglio e spesso non temporeggia sulla giocata dell'avversario di turno.
Da un numero dieci ci si aspetta sempre qualcosina in più soprattutto in fase realizzativa. La sua gara non è brillantissima ma non gli si può rimproverare nulla.
Nonostante gli avversari siano di un gradino più in alto, non sfigura per niente, e soprattutto nel primo tempo riesce a bloccare qualche ripartenza veloce che poteva essere pericolosa.