Pagano Bernini's League
Ci mette impegno e voglia di cercare di portare a casa una vittoria, non solo mettendo in rete un bel gol nel secondo tempo di gioco, ma tornando anche a difendere.
Peccato per la doppia ammonizione ricevuta negli ultimi minuti che ha sicuramente influenzato sul risultato finale del match. Fino ad allora ha giocato molto bene, chiudendo con precisione gli avversari.
Il buon lavoro difensivo non manca quest oggi, effettuando interventi aggressivi ma quasi sempre precisi, ma non si può dire la stessa cosa in fase offensiva, sbagliando qualche conclusione di troppo.
È il suo il gol che apre le marcature, con un tiro di sinistro sul secondo palo. Gioca alternando molto la fase di attacco e quella di difesa, senza commettere gravi errori.
Nonostante la squadra quest oggi non riesce a portare a casa neanche un punto lui gioca davvero bene, respingendo molte conclusioni e non avendo colpe sui gol.
Ancora una volta è lui il migliore dei suoi grazie alla grande velocità che lo contraddistingue e la grande tecnica. Nel match di oggi mette a segno una doppietta che condisce la buona prestazione.

Sa sempre fare la cosa giusta, chiudendo con aggressività gli avversari ma provando spesso anche la conclusione, e infatti non a caso segna due gol, venendo premiato come migliore in campo.
Non si fa vedere molto in fase di attacco preferendo restare maggiormente in fase di copertura, evitando di lasciare scoperta la propria squadra. Gli interventi effettuati sono quasi sempre precisi.
Partita non impeccabile quella dell'estremo difensore della 5G che commette qualche leggerezza di troppo che poteva pesare sul risultato finale del match.
Anche lui fa un buonissimo lavoro difensivo, mostrando grande aggressività, commettendo anche qualche fallo di troppo. Segna anche un gol che condisce la sua prestazione.
Prestazione ordinaria di questo giocatore che rispetto agli altri compagni di squadra gioca meno tempo ma nonostante questo svolge il suo lavoro, senza commettere errori.
Il lavoro fatto dal numero nove della 5G è tanto e purtroppo se quest oggi segna un solo gol è a causa di un portiere che in più occasioni si è opposto alle sue conclusioni. Tiene bene palla e fa salire in tal modo la squadra;
Prestazione fatta di chiari e scuri quella del numero dieci che segna un bel gol ma alterna momenti di grande attività e momenti in cui appare spento e proprio concentrato.