Liga
   dom 29 novembre '15 - 9° giornata
Nonostante sia lui la punta centrale della squadra la sua prestazione è sicuramente insufficiente, incapace di saltare l'uomo e di trovare il gol.
La fase difensiva e di copertura non è stata disastrosa, ma manca davvero tanta tecnica ed è stato evidente in molti tentativi di dribbling nella propria metà campo che sono costati caro alla propria squadra.
Subisce gol da tutte le parti, e nonostante abbia iniziato il match nel migliore dei modi, salvando la propria porta da alcuni tentativi di finalizzazione avversari, la sua prestazione cala tantissimo.
Un giocatore con una discreta tecnica e buon dribbling che sicuramente può far comodo agli uomini di Sepe, ma che non è ancora entrato nei meccanismi di manovra della propria squadra, e infatti rallenta molto spesso il gioco.
Ci si aspetta da un giocatore come lui una prestazione più concreta e certamente migliore, in quanto oggi non riesce a mettersi in luce come potrebbe, sbagliando anche passaggi elementari e sciupando un paio di occasioni.
Una partita senza lode e senza infamia, giocata in maniera corretta e precisa, cercando sempre e comunque di mandare in porta i propri attaccati e provando a creare una manovra fluida e concreta ma senza alcun successo.

L'attaccante numero nove dei blaugrana quest oggi gioca una partita sufficiente, senza alcun grave errore o incredibili gesti atletici ma trovando un gol che amplia ancor più il bottino della propria squadra.
Grande fisicità e buona corsa lo portano a siglare due gol che certamente non influiscono più di tanto il risultato finale del match, ma che al tempo stesso condiscono una prestazione più che sufficiente.
Il migliore in campo ma senza dubbio anche il più forte sotto il punto di vista tecnico; sigla ben sei gol regalando la vittoria ai propri compagni che ormai pensano solo a passare come primi classificati il gruppo.
8.5
Un buonissimo giocatore con buone caratteristiche tecniche e che riesce sempre a fare il movimento giusto, ma quest oggi non riesce a trovare la gioia personale, se non qualche assist.
Così come il compagno di squadra D'Erricco, anche lui è un buon giocatore di grande tecnica e intelligenza, sempre pronto a saltare l'uomo e a servire l'attaccante. Quest oggi sigla anche un gol.
Non c'è tanto da dire riguardo la prova dell'estremo difensore del Barcelona che viene raramente impegnato e che si fa trovare pronto in queste poche occasioni.

8.5