Pagano Bernini's League
   sab 19 novembre '16 - 00:00 - 4° giornata
Prestazione ordinaria del capitano della 1E che in fase difensiva fa bene il suo dovere, marcando a uomo gli avversari e perdendo quasi mai palla. Non si fa vedere molto in avanti e le conclusioni sono davvero poche.
Poco aggressivo e poco deciso negli interventi difensivi, venendo in tal modo spesso saltato dagli avversari che riuscivano ad arrivare nei pressi dell'area di rigore. Da rivedere anche in fase di impostazione.
Gioca sicuramente un buon primo tempo non solo grazie alla rete messa a segno ma anche a buone giocate individuali che mettono in difficoltà gli avversari. Nella ripresa cala molto e non riesce a mostrare quanto fatto prima.
La sua prova è costante per tutta la durata del match. Riesce a saltare molto spesso l'uomo e in più di un'occasione viene messo a terra dagli avversari. Arriva più volte davanti al portiere ma senza trovare il gol.

È vero che quest oggi è riuscito a mettere a segno due gol ma c'è anche da dire che le occasioni ricevute sono davvero tante e lui non è riuscito ad essere decisivo come doveva.
Le parate effettuate dall'estremo difensore della 2B sono davvero tante ed esse hanno sicuramente contribuito a trovare la vittoria in un match molto combattuto.
Partita di grandissimo spessore quella del numero sei della 2B che lotta su ogni pallone e nonostante la differenza fisica con gli avversari riesce a vincere più di una volta i contrasti. Arriva spesso alla conclusione ma senza trovare il gol.
Non perde mai palla il capitano che cerca sempre di effettuare la giocata più semplice senza mai osare troppo in azioni individuali. Serve quest oggi un assist che porta al gol del 4-2.
Più che sufficiente è anche la prestazione di questo giocatore che riesce non solo a difendere con forza nella propria metà campo ma si fa trovare anche attento in avanti e infatti trova la gioia personale.
Quest oggi è lui il migliore in campo grazie al grande ordine mostrato nell'impostare il gioco della propria squadra e nel fare grande lavoro difensivo. Segna nella ripresa un bel gol sotto la traversa, contribuendo alla vittoria.