Pagano Bernini's League
   sab 03 dicembre '16 - 00:00 - 6° giornata
Un primo tempo molto positivo dove riesce a fare bene la punta centrale facendo molto movimento e riuscendo a siglare la rete che sblocca il match e porta in vantaggio i suoi. Poi cala nel finale.
A questo festival del goal partecipa anche lui con una rete sul finale di gara. La sua prova è positiva con molta veemenza.
Si perde un po' nella girandola dei cambi, ma riesce lo stesso ad offrire il suo contributo in fase difensiva. Si adatta molto alle giocate dei suoi compagni.
Gara non brillante ma efficace, riesce ad offrire buon gioco in alcuni tratti di gara riuscendo a siglare anche lui una rete personale.
Gara molto positiva la sua, corre a tutto campo e si sacrifica in più di un'occasione. In avanti si fa' sentire molto segnando una rete per tempo.

Non sufficiente la sua prova, non riesce ad incidere e regala diversi contropiede agli avversari. Sul finale getta la spugna.
4.5
Un primo tempo dove è partecipe del gioco dei suoi, poi nella ripresa black out totale e vengono fuori tutti i limiti suoi e della sua squadra.
4.5
Tra i pali non convince e commette più di un errore sulle reti che subisce, tuttavia i suoi se la prendono troppo con lui, come se fosse l'unica causa della sconfitta. Capo espiatorio