Pagano Bernini's League
   sab 17 dicembre '16 - 10:00 - 8° giornata
Il suo atteggiamento sembra essere troppo passivo e arrendevole. Sul finale i suoi tentano la rimonta ma lui sembra essere poco attivo.
Ha il merito di siglare la prima marcatura per i suoi, per il resto ha qualche difficoltà nell'uno contro uno per la velocità degli avversari.
Non riesce ad incidere al meglio e in fase di non possesso sembra non essere particolarmente lucido. Nulla da dire dal punto di vista dell'impegno.
Si fa espellere per la troppa irruenza nelle giocate, ma paradossalmente quando i suoi si trovano in inferiorità, trovano la forza per reagire e recuperare all'evidente svantaggio iniziale.
4.5
Riesce a rendersi pericoloso a tratti e nel secondo tempo anche lui ci mette del suo per tentare la remuntada.

Buona la sua prova, soprattutto nella parte iniziale del match. Tiene bene la difesa ed è poi pronto per ripartire. Sul finale cala vistosamente.
Riesce a realizzare ben tre reti e si rende pericoloso in momenti chiave del match. Peccato che non sembri essere continuo, accendendosi solo a tratti.
Sicuramente il man of the match. Con la sua velocità spacca la difesa avversaria mandandola allo sbando e subisce anche qualche fallo di troppo. Alla fine realizza tre reti che portano alla vittoria i suoi.
Partecipa alla causa dei suoi con impegno soprattutto nella prima parte del match. Anche lui sul finale di gara cala la concentrazione e concede qualcosina agli avversari.
4.5