Pagano Bernini's League
   ven 23 dicembre '16 - 00:00 - 9° giornata
Partita molto intensa specialmente in fase difensiva, la scarsa tecnica però spesso lo porta a commettere gravi errori. In difesa è spesso lasciato da solo contro gli avversari che spesso lo saltano.
Segna 3 gol importantissimi che tengono in galla la squadra ma che purtroppo non bastano per agguantare il pareggio. Non dà molto aiuto in fase difensiva ma in attacco fa sentire la sua fisicità.
Anche lui come i compagni accusa la mancanza di un cambio e la sua partita va calando man mano. Riesce comunque a iscriversi al tabellino dei marcatori segnando un bel gol.

Gioca una buonissima partita di grande corsa e sacrificio, ha un difficile avversario da marcare come Orfano e spesso la differenza fisica si fa sentire. Molte volte si lancia anche in avanti alimentando l'azione offensiva.
Segna due gol, tra i migliori dei suoi. Qualità ne dribbling e visione di gioco.