Unileague C8
   gio 03 novembre '16 - 20:00 - 2° giornata
Firma il gol più bello della partita con un siluro su calcio di punizione. Gara di grande sacrificio e impegna la sua, lotta a tutto campo.
De Marco e Battistelli sono ossi duri per chiunque, lui riesce a tenerli a bada nei primi minuti ma col passare del tempo gli attaccanti avversari anno valere la loro qualità ed esperienza.
Non bene quest'oggi, troppe le incertezze . Deve essere più concentrato in difesa, altrimenti, come accaduto oggi, si rischia di pagare a caro prezzo ogni singola sbavatura.
Nonostante l'impegno profuso non riesce mai a trovare le contromisure giuste per arginare gli avversari, nel secondo tempo sembra calare di condizione e questo incide sulla sua prestazione.
Molto bello lo scambio con Santelia che porta al provvisorio 2-3, per il resto della gara fa tanto movimento ma è ben arginato dalla retroguardia Sambuca.
Incassa 7 reti ma ha poco da rimproverarsi, si tratta di conclusioni abbastanza angolate sulle quali è molto difficile poter intervenire.
Anche il capitano oggi va parecchio in difficoltà sulle rapide incursioni degli avversari. Si rende protagonista di qualche buon intervento, ma in generale la prestazione è incolore, in linea con quella dell'intero reparto difensivo.
Soffre la maggiore dinamicità e l'esperienza dei giocatori avversari, non incide sulla partita.
Il migliore in campo dei suoi, ottimi i suoi dribbling nello stretto. Tiene in vita la squadra per due terzi della gara con la sua doppietta.

Diverse scorribande sulla sinistra sfruttando la sua grande prestanza atletica, sfiora il gol ma il portiere avversario è bravo ad opporsi su alcune sue conclusioni.
Protegge diversi palloni con il suo fisico, propizia il primo ed il secondo gol ed infine realizza una rete personale dimostrando la solita freddezza davanti al portiere avversario. Buona intesa con De Marco.
Il migliore in campo oggi. Parte in sordina, ma col passare dei minuti riesce ad approfittare sempre più degli ampi spazi che la difesa avversaria gli concede. Giocatore di alto livello nonostante la giovane età.
Giocate semplici ed essenziali, grazie alla sua esperienza gestisce sempre bene la palla e non corre mai rischi eccessivi. Ammonito nel finale di gara.
Tanta corsa e abnegazione sulla fascia come al solito, stasera non riesce però ad effettuare sempre la giocata giusta. Un po' impreciso a tratti.
Centrocampista dalle ottime qualità, segna il gol dell'1-0 inserendosi alle spalle dei difensori poi realizza la doppietta scaraventando un bolide alle spalle del portiere da lunga distanza. Anche tanta legna in mezzo al campo.
Recupera diversi palloni in mediana ma non sempre è lucido nel gestirli, nel primo tempo va in difficoltà contro la velocità di Santelia.
Non particolarmente impegnato. Incolpevole sui gol subiti, le conclusioni sono precise e potenti.

Vittoria meritata per i Sambuca Juniors nella seconda giornata del torneo Uni League.
Primo tempo chiuso in vantaggio dai Sambuca,che nella ripresa approfittano dei maggiori spazi concessi dal PD United e dilagano fino a chiudere la contesa con un rotondo 7-3.
Grande prestazione di Ennio Di Marco, autore di un poker.