Unileague C8
   lun 09 gennaio '17 - 20:00 - 8° giornata
Si alterna tra centrocampo e difesa, in entrambi i ruoli non riesce mai a fare filtro e a proteggere il portiere.
4.5
Tocca pochissimi palloni, si segnala solo per una chance non sfrutta sul finire di secondo tempo. Troppo poco.
4.5
Il dinamismo e la voglia di fare non gli mancano, ma finisce per girare a vuoto e perde sempre più lucidità con il passare del tempo.
4.5
Ma le come il resto del reparto arretrato, non riesce a fermare le incursioni avversarie nella sua zona di campo. Si sposta qualche metro più avanti a metà partita ma la musica non cambia.
4.5
Non riesce a dare dinamismo al centrocampo, complice forse una condizione fisica non perfetta.
4.5
Insieme a Navas è il più attivo della squadra, ci prova un paio di volte dal limite ma non inquadra la porta.
Realizza l'1-0 al primo pallone toccato e nel corso della gara è uno dei pochi a creare qualche pericolo, nonostante abbia poche volte la possibilità di giocare la sfera.
Certamente le colpe della sconfitta non sono sue, ma su un paio di gol poteva fare meglio.

Spinge meno del compagno a sinistra, ma la prova resta ottima. Chiude tutti gli spazi concedendo poco o nulla.
Prova senza sbavature a centro difesa, gli avversari non creano mai eccesivi grattacapi.
Si fa sorprendere dal primo tiro in porta della gara, per il resto vive una serata tranquilla e si fa trovare pronto sulle poche conclusioni avversarie.
MAN OF THE MATCH! Ruba senz'altro la scena con ben 6 reti. La difesa avversaria gli lascia tantissimi spazi da attaccare e lui ne approfitta per aumentare il suo bottino in classifica marcatori.
Imprendibile sulla destra. Continui i suoi inserimenti nella difesa avversaria, che gli permettono due volte di trafiggere Orlando.
Motorino inesauribile sulla fascia sinistra, copre e attacca con la stessa intensità. Va vicino al gol nel primo tempo.
Elegante e ordinato con il pallone tra i piedi, gran bel gol con un preciso pallonetto a scavalcare il portiere. Metronomo di centrocampo.
Molto rapido e scattante sulla corsia sinistra, serve un paio di assist deliziosi nel corso della ripresa. Ottima prova.
4.5

Partita senza storia al Pineta, dopo l'illusorio vantaggio firmato Navas i Fughesi prendono il controllo del match andando a vincere con uno schiacciante 9-1.
Grandissima prestazione della punta Luca Falchero, autore di ben 6 reti su 9, che sfrutta le ampie praterie lasciate dalla difesa avversaria per colpire con la sua qualità.