Unileague C8
   mer 11 gennaio '17 - 21:00 - 9° giornata

Un pò evanescente in avanti, non riesce a creare grandi pericoli se si esclude un tiro da posizione defilata nel primo tempo.
Agisce sulla sinistra, copre bene sulle avanzate avversarie ma è poco propositivo in avanti. Forse preoccupato per la vivacità di Magaldi.
Agisce prima da centrocampista di destra, poi arretra il raggio d'azione. Ruggiero gli crea più di un grattacapo con la sua rapidità.
Non è un portiere, eppure non sembra. Nonostante il grande freddo si fa trovare sempre pronto e dimostra una buona reatttività.
Se la cava molto bene per 3/4 di gara, va in difficoltà solo quando la squadra abbassa troppo il baricentro consentendo troppi inserimenti agli avversari.
Gestisce il pallone in modo ordinato,pur senza strafare, nonostante il pressing portato dagli avversari.

Prestazione di buon livello a centro difesa, peccato solo per l'errore nel finale che consente ai Madigans di trovare il gol dell'1-3.
Un paio di interventi facili su conclusioni centrali, si salva invece in occasione della traversa di Biasiucci (qui un pò distratto). Nulla può sul gol dell'1-3.
Attento e sicuro nella copertura della fascia sinistra, ma anche quando spostato dall'altra parte dà il suo contributo: dai suoi piedi parte infatti il cross che Ruggiero deposita in rete per il 2-0.
Molto rapido e sgusciante sulla corsia destra, è lui a creare i primi pericoli alla porta di Manduca. Purtroppo la mira non è delle migliori stasera, il gol non arriva nonostante la buona gara.
Ha un conto aperto con la sfortuna stasera, centra ben due legni a portiere battuto. Uomo di grande qualità a centrocampo, da lui passano tutte le azioni della squadra. Migliore in campo.
Sempre abile nell'inserirsi alle spalle dei difensori avversari, in occasione di entrambe le marcature elude bene le marcature avversarie e deposita in rete a porta sguarnita. Si conferma giocatore di qualità sulla fascia.
Prestazione sufficiente, non si distingue per giocate degne di nota ma non commette nemmeno particolari errori. Si limita al compitino.

I Fughesi rispettano il pronostico della vigilia battendo per 3-1 Madigans.
I rossi, stasera privi del bomber Falchero, incontrano più difficoltà del previsto nell'avere la meglio sui loro coriacei avversari.
Decisiva la doppietta di Ruggiero, arrivata con letali inserimenti nella retroguardia dei verdi, Lamberti a 10 minuti dalla fine fissa il 3-0 su calcio d'angolo.
Prima del triplice fischio arriva anche il gol Madigans(meritato) con Biasiucci.