Liga
inizia benissimo il match siglando il gol che apre le marcature, ma nella ripresa cala tanto, sbagliando un po' troppo sotto porta.
un primo tempo quasi perfetto: sulla sinistra corre ed è difficile fermarlo ed infatti riesce anche a trovare un gran bel gol; cala nella ripresa.
una partita più che sufficiente la sua, con buonissimi interventi che salvano il risultato, ma al tempo stesso qualche leggerezza evitabile.
corre per tutta la durata del match senza mai fermarsi, e quando è lui a marcare Criscuolo sulla fascia sinistra, riesce quasi sempre a neutralizzarlo.
prestazione di spessore e forza; il difensore del Sevilla mette il timbro negli ultimi minuti dando un meritatissimo punto alla propria squadra.
senza dubbio è il migliore dei suoi: tanta grinta e tanta corsa, ma soprattutto è colui che ha messo più in difficoltà la difesa avversaria. Trova anche la gioia personale.
una partita caratterizzata da qualche lieve leggerezza in fase difensiva e da pochissime giocate individuali o di impostazione del gioco, ma al tempo stesso è quello che dà morale ai propri compagni.

Non gioca molti minuti quest oggi ma la sua prestazione non è del tutto sufficiente per qualche errore di troppo in fase offensiva; nulla da ridire riguardo il lavoro in retroguardia.
partita la sua giocata ad alti ritmi: su quella fascia fa ciò che vuole, dribblando e siglando anche un bel gol, ma va in difficoltà quando marcato da Krogh.
grandissima prestazione dell'attaccante del Barça che mette in scena grandi giocate e dribbling, ma soprattutto trova la rete del momentaneo 2-1.
non una delle migliori partite del numero 10 dei blaugrana che va spesso in difficoltà per le discese di Morgese e non riesce a dare il solito contributo in fase offensiva.
Una giornata non al massimo della forma: molto spento, corre poco, arranca e non riesce ad impostare e far ripartire l'azione come invece dovrebbe per il proprio ruolo.
una prestazione non sufficiente la sua quest oggi; inizia male la partita, sbagliando sul gol di Bifulco e passaggi di troppo, ma nel secondo tempo è senza dubbio incolpevole per le reti subite.
entra in campo e riesce a cambiare completamente la partita, servendo l'assist del 2-1 a Farina,siglando il gol del pareggio e quello del momentaneo 3-2 della propria squadra.

Prestazione a tutto campo, e poi i suoi colpi già li conosciamo per bene. Riesce a trovare una doppietta importante per i suoi, visto che segna anche in momenti determinanti della gar