Ladies Cup
Calcio a 5 - Femminile
   lun 17 ottobre '16 - 18:00 - 1° giornata
Un po confusa,corre a vuoto a nostro parere un po’ spaesata,ci aspettiamo di più da lei.
tecnica non manca,ma da lei ci aspettiamo sempre di più.
Anche lei, si vede che è la prima volta sui campi di gioco, poco reattiva e poca visione di gioco. MIGLIORERÀ
Come al solito ottima prestazione anche se i 3 gol non bastano a rialzare la squadra anche perché poco aiutata dalle compagne.
Viene chiamata in causa molte volte e spesso si trovata a tu per tu con l’attaccante avversario.

Un po' sfacciata, corre a vuoto ma ci fa comunque divertire perché mostra grande impegno ed attaccamento.
Ottima partita in difesa,riesce ad essere l’ago della bilancia alternando le due fasi.BUONA LA PRIMA
Il capitano si impegna,lotta e corre,una partita di sacrificio a servizio delle compagne. Cuore di CAPITANO.
Salva la partita più volte, ottimi interventi ma la vogliamo più sicura e concentrata.
Rompe la partita con 5 gol uno meglio dell'altro, la si vede dappertutto, fa bene sia la fase di attacco che di difesa.
tecnica non manca,ma da lei ci aspettiamo sempre di più.