Liga
   dom 08 novembre '15 - 6° giornata
   Caravaggio Sporting Village - Campo 4
Dà tante indicazioni ai compagni, si impegna, lotta pressa, ma il suo contributo in realtà è parecchio evanescente. Mai coinvolto nella fase offensiva della sua squadra pur stando sempre lì davanti, è per lo più una comparsa nell'incontro.
Ha il merito di ribattere a rete a botta sicura un pallone respinto da Addeo utile a trovare subito il gol del pari da cui nascerà la rimonta. Per il resto gioca un po' troppo al tiro al bersaglio, sparacchiando conclusioni alla cieca da un po' tutte le posizioni quando entra in possesso di palla. Esagera per voglia di fare, servirebbe da parte sua un po' più di lucidità in alcuni tratti del match.
Inizia bene, ma lanciarsi in una protesta aggressiva quando era già ammonito, non è stata l'idea del secolo: rosso per lui e squadra lasciata in difficoltà.
Il protagonista che non ti aspetti: un po' come l'Hamsik dell'era Mazzarri, non si nota per tutta la gara ma all'improvviso sale in cattedra e firma una grande doppietta che vale 3 punti pesantissimi per i suoi
Prestazione solida da parte sua, abile in fase difensiva e sempre prezioso in fase di possesso palla quando è sempre lui ad avviare l'azione dei suoi.
E' semplicemente perfetto. Para qualsiasi cosa, soprattutto il rigore a inizio secondo tempo che poteva cambiare la storia del match. Oggi è lui l'uomo-copertina.
Prestazione veramente opaca. Tante imprecisioni e mai pericoloso.

Le sue qualità sono note a tutti e non sono in discussione, oggi però non è la sua partita. Inizia bene la gara, ma il rigore sbagliato in avvio di ripresa è sanguinoso e da quell'episodio non riesce più a riprendersi.
Tiene vivi i suoi per ampi tratti del match. Solo alla fine crolla sotto i colpi di Fedi, ma un portiere così è sempre un valore aggiunto.
Non ne combina una giusta, prima dal punto di vista tecnico, e poi facendosi anche espellere nel finale per completare la frittata. Male male.
Spreca un paio di occasioni, anche grazie ai riflessi di Stanziola. A differenza di alcuni compagni però, resta sempre con la testa nel match e continua a lottare fino alla fine.
E' l'uomo più pericoloso dei suoi e nel primo tempo solo la traversa gli nega un gran gol. Cala nel secondo tempo anche un po' nello sconforto di una squadra che oggi non riesce proprio ad esprimersi.
Entra dalla panchina e sblocca la gara segnando un gol di pregevole fattura al termine di una bella iniziativa personale. Purtroppo però è solo il gol dell'illusione, per la squadra, e anche per lui, che dopo quel momento non ne indovina più una.
Prestazione veramente opaca. Tante imprecisioni e mai pericoloso.