MinorLeague c8 23ed
Partita da cacellare al più presto, commette una serie di ingenuità tra i pali che costano almeno un paio di gol.
4.5
Troppi palloni persi a centrocampo nel primo tempo, soffre la maggiore dinamicità degli avversari. Va meglio nella ripresa, ma il risultato è ormai compromesso.
Decisamente da rivedere la sua prestazione a centrocampo, in entrambe le fasi di gioco. Soprattutto nel primo tempo perde tutti i duelli in zona centrale.
Si propone molto in avanti ma un pò per imprecisone, un pò per bravura del portiere avversiario, non riesce ad arrivare al gol.
Poco filtro davanti alla difesa, perde nettamente il confronto con i centrocampisti avversari. Centra una traversa nel finale a partita ormai conclusa.
Troppi spazi concessi a sinistra nel primo tempo, dal suo lato arrivano almeno 3 gol avversari. Marcature troppo approssimative le sue.
Cerca di guidare i suoi verso un'incredibile rimonta con un poker di reti, prestazione eccellente la sua. Un vero peccato che la squadra non lo supporti a dovere.
Partita da film Horror nel primo tempo: un goffo autogol e due sanguinose palle perse da cui nascono altrettante reti avversarie. Nella ripresa si riscatta parzialmente con un bel gol e una prestazione di livello più alto, ma è troppo tardi.
Troppi spazi concessi su entrambe le corsie laterali, gli esterni avversari si infliano sempre negli ampi spazi da lui concessi.
4.5

Prestazione ordinata la sua, recupera tanti palloni nella suà metà campo e fa ripartire l'azione tenendo empre la testa alta. Metronomo.
Prestazione solida al centro della difesa, è ormai una certezza nel suo ruolo. Corre qualche pericolo nella ripresa, anche a causa di una maggiore rilassatezza della squadra, ma se la cava.
Tre reti realizzate e diversi assist vincenti, si conferma un giocatore dalle grandi doti a cui non vanno concessi ampi spazi per attaccare.
Tanta corsa e sacrificio per la squadra, stasera mette anche a segno una tripletta dimostrando di essere migliorato in termini di fredezza sotto porta.
Doppietta all'esordio per questo esperto attaccante, avrebbe anche la possibilità di triplicare ma fallisce un'occasione a porta vuota a su assist di Perri. Bravo anche nel far salire la squadra.
Prende 5 reti ma ne evita altrettante con le sue parate, vince il duello personale con Guarino.
Partita sufficiente la sua. Nel primo tempo non corre pericoli sul suo lato, nella ripresa soffre di più anche perchè la squadra si abbassa troppo concedendo campo agli avversari.
Esperienza al servizio della squadra, gioca sempre nella maniera giusta il pallone dando fluidità alla mavora della squadra. Una rete per lui all'esordio.
4.5

Dominio Galacticos nella partita contro il Santos e vittoria con il roboante punteggio di 10 - 5, un rislutato clamoroso e difficilmente pronosticabile alla viglia.
Primo tempo con un sola squadra in campo, il Santos paga tutti i suoi errori difensivi e va riposo con un passivo di 0-7.
Nella ripresa, i Galacticos abbassano la guardia e rischiano una clamorosa rimonta ma riescono a chiudere la partita in contropiede nel finale.