MinorLeague c8 23ed
   mar 08 novembre '16 - 21:00 - 2° giornata
L’autore del gol del momentaneo 2-0 è quello più aggressivo dei suoi, morde sempre le caviglie agli avversari e i frutti sono sotto gli occhi di tutti.
Buona prestazione difensiva per il numero 69, ci si aspetta qualcosa in più dal punto di vista propositivo
Abbiamo tutti ancora negli occhi il gran tiro da fuori finito in rete. Ottima partita, dinamicità e qualità al servizio della squadra
Buona partita dell’attaccante dei Durex: lotta, fa sponda, sempre in anticipo sui difensori. Unico neo, troppo egoista davanti la porta.
Ottima persnalità in fase difensiva, esce spesso palla al piede senza mai lasciarsi rubare palla
l portiere dei Durex non appare molto sicuro tra i pali, però è efficace e questo basta per garantire la vittoria alla sua squadra.
Ottima partita da parte del difensore dei Durex, non disdegna qualche sortita offensiva che genera con ottimi effetti come il gol che chiude la partita.
Sulla fascia è imprendibile, gli avversari stanno ancora cercando di prenderlo. Unisce la corsa alla qualità e questo fa ammattire gli avversari nelle sue sortite offensive.

5 i Durex gli arrivano da tutte le parti e lui è sempre in ritardo in fase difensiva, i l centrocampo non lo aiuta.
E’ quello più intraprendente della squadra giallo-nera, nel primo tempo troppo isolato in attacco, nel secondo tempo si abbassa un po e trova più spazio per calciare in porta.
E’ quello più combattivo nella squadra gialla, non mostra tanta qualità in questa partita ma sicuramente tanta grinta e voglia di riacciuffare il match.
Nella difesa dell’Fc Partenope è quello più attento e aggressivo, morde le caviglie degli avversari ma i suoi compagni di difesa non lo sostengono.
In Attacco non riesce mai a servire i compagni, i difensori avversari lo chiudono bene e lui non riesce a trovare mai il bandolo della matassa. Sembra spesso spaesato.
Lui è il regista della squadra, si abbassa sempre per ricevere il pallone, però è quasi sempre impreciso nell’impostazione
Il portiere dell’Fc Partenope si fa trovare sempre presente, i gol non sono colpa sua ma anzi evita che il passivo sia più ampio
Troppo Disattento in fase difensiva, il centrocampo non lo aiuta e lui rimane sempre nell’1 contro 1 che lo vedono quasi sempre perdente.

Partita bloccata all’inizio che però si sblocca a metà del primo tempo con un grandissimo tiro a volo di Merolla che trova il palo, interno, pallone che danza sulla linea prima di finire dentro. Fc Partenope non riesce a reagire, è in balia degli avversari che sono più reattivi e infatti su un rinvio sbagliato arriva il raddoppio dei Durex con Caruso che sfrutta un rimpallo in area. Nel secondo tempo la partita sembra essere più equilibrata, De Tommaso cerca di far rientrare i suoi nel match siglando la rete del momentaneo 1-2. Fc Partenope non rischia quasi mai di subire il pareggio e nel finale del match Fiorentino, in area di rigore, anticipa tutti e trova il gol del definitivo 1-3 che chiude il match.