MinorLeague c8 23ed
   lun 07 novembre '16 - 22:00 - 2° giornata
Tanto lavoro sporco a centrocampo, insieme a Liccardi fa un ottimo filtro davanti alla difesa. Diversi palloni recuperati e mai sprecati.
Quantità e qualità a centrocampo, l'assist illuminate per il 2-1 di Velluso è suo. Cerca la rete personale in un paio di occasioni, ma Amato gli si oppone bene.
Sul gol di Capezzuto poteva sicuramente fare qualcosa in più, ma nel finale si riscatta con un paio di interventi prodigiosi che mettono la vittoria in cassaforte.
Si procura con astuzia il rigore dell'1-0, nel finale ha l'occasione per chiudere definitivamente la contesa ma si fa rimontare da Capezzuto. Partita con alti e bassi dunque,ma va lodato il suo spirito di sacrificio.
Giocatore molto rapido, i difensori DarkShadow trovano molta difficoltà nell'arginare le sue incursioni. Sigla il gol dell'1-0 su rigore, Amato in almeno altre 3 occasioni gli nega la doppietta.
Poco servito dai compagni, si sacrifica molto per la squadra rietrando anche in difesa. Esce dal campo stremato dopo aver accusato problemi al ginocchio.
Mostruosa la sua prestazione. Una diga insormontabile in difesa: contrasta,corre e imposta l'azione. Si inventa un gol incredibile per il 2-1, una girata di sinistro che si insacca nell'angolo più remoto della porta.
Vale per lui lo stesso discorso di Longobardi, nonostante sia alla prima partita sembra già essere perfettamente inserito nei movimenti della squadra. Prestazione senza sbavature in difesa.
Molto positivo il suo esordio sulla fascia sinistra, si ritrova davanti dei clienti difficili ma lavora bene insieme ai compagni del reparto arretrato e chiude bene gli spazi.

Diversi interventi prodigiosi questa sera, che purtroppo non bastano ad evitare la sconfitta. Riscatta l'opaca prestazione della prima giornata.
Non riesce ad essere incisivo come al solito, trova pochi spazi sulla corsia sinistra e non riesce mai ad affondare.
Prestazione un pò in ombra rispetto ad altre gare, ma nonostante questo prende una traversa, realizza l'1-1 e si conferma come l'elemento più pericoloso della squadra.
Il migliore del reparto arretrato DarkShadow, prestazione con pochissime sbavature. Cerca di spronare più volte i compagni a dare il massimo ma non è proprio serata.
Da un suo recupero palla nasce l'azione che porta al pareggio di Capezzuto, tanto dinamismo nella zona mediana del campo. E' poco supportato dai compagni di reparto.
Causa il rigore dell'1-0(anche se è sfotunato nella caduta) e in generale sembra essere un pò appannato rispetto ad altre prestazioni. Si innervosisce troppo col passare dei minuti e ciò influisce sulla sua partita.
Sostituisce l'assente De Magistris, va molto in sofferenza contro il dinamico(e fisico) centrocampo avversario. Da rivedere l'intesa con il compagno di reparto Ventrone.
Ben controllato dai difensori avversari, non trova mai lo spazio giusto per girarsi ed attaccare la porta.
Soffre la fisicità degli avversari a centrocampo, anche nel palleggio questa sera sbaglia un pò troppo. Prestazione opaca che sicuramente vorrà( e dovrà) riscattare nelle prossime partite.

8 Nero, al termine di una partita tiratissima, batte DarkShadow con il punteggio di 2-1.
Nonostante diverse assenze, Cerrone e compagni riescono ad imporre da subito il loro gioco agli avversari e a passare in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Riccio, prima della fine del 1T arriva però il pari DarkShadow con Capezzuto, che da fuori area batte Palmieri.
Nel 2T, pronti via e arriva il 2-1 8 Nero con Velluso, che in girata supera l'incolpevole Amato; in seguito 8 Nero, nonostante un pò di sofferenza nel finale, riesce a contenere gli avversari e a portare a casa un meritato successo.