MinorLeague c8 23ed
   gio 17 novembre '16 - 23:00 - 3° giornata
: Fa a sportellate con il difensore di turno, e nel primo tempo sfiora un gran gol con il mancino, ma non va!
Nel primo tempo con personalità tenta più volte il tiro dalla distanza, senza mai trovare lo specchio della porta, quella volta che lo trova c’è il portiere a dirgli di no!
prestazione non sufficiente per il capitano oggi, combatte molto a centrocampo cercando di impostare il gioco, però è preso più volte in controtempo dagli avversari.
Gara sufficiente per il centrale dei Partenope, che oggi ha un cliente scomodo da affrontare, limita i danni
Riapre il match siglando la rete del 1-2, con un gran tiro al volo di sinistro, sfruttando una ribattuta da calcio d’angolo dove il portiere avversario niente ha potuto.
Non una grandissima prestazione dell’estremo difensore, responsabile almeno di 2 dei 4 gol subiti.
4.5
Più che sufficiente la sua prestazione, con personalità tenta sempre il dribbling e la giocata, sigla la reta del 2-3 riaprendo il match e dando qualche speranza ai suoi

Tanta corsa e tanta attenzione per il terzino destro dei Santos, che tenta l’assolo più volte, sfiorando anche un eurogol.
Compie 2 miracoli nel primo tempo, con due parate in spaccata, salvando i suoi! Incolpevole nelle 2 reti subite.
partita di gran sacrificio la sua, corre, si propone e prova più volte il tiro dalla distanza.
Pronti via, gli bastano 30 secondi per siglare il gol del vantaggio per i suoi, tanta corsa e tanti dribbling, realizzata la sua doppietta personale si sposta più dietro lasciando spazio agli altri. E’ sicuramente il migliore dei suoi
Grandissima la sua gara, imposta il gioco sempre in maniera elegante, e fa da giusto filtro davanti la difesa, molto bene!
tanto movimento per lui, da prima punta viene sempre incontro si fa dare la palla, e con semplicità e rapidità la smista subito, suo il gol del definitivo 4-2
Grande prestazione del difensore centrale, pulito in ogni intervento, ed anche fondamentale nel primo tempo con un gran salvataggio sulla linea di porta!
Il laterale sinistro, si fa trovare sempre pronto, propizia il gol del 1-0, e tenta sempre la giocata, bene!
4.5

Gara interessante quella giocata tra i FC Partenope e il Santos, che vede i secondi vittoriosi per ben 4-2! Basta molto poco al Santos per passare in vantaggio con Gaudino, che disputa una gran partita, portando i suoi a fine primo tempo sul risultato di 2-0. Non manca la risposta del FC Partenope che riapre il match per ben 2 volte, anche se non riesce mai ad agguantare il pari, e alla fine il Santos, chiude il discorso con Paolucci nel finale.