MinorLeague c8 23ed
   lun 14 novembre '16 - 23:00 - 3° giornata
Il difensore dei Galacticos va un po in difficoltà nel primo tempo, nel secondo fa sentire la sua fisicità in area ed i risultati sono migliori
E' il metronomo del centrocampo dei Galacticos, unisce quantità e qualità. E' l'autore del gol vittoria.
Il centrocampista dei Galacticos nel primo tempo non ci capisce nulla, nel secondo tempo trova le giuste distanze e limita i danni.
Il migliore nelle fila dei Galacticos, abbina velocità e qualità, gli avversari raramente riescono a prenderlo. Lo si trova in attacco e difesa, a tutto campo.
Era uno dei pochi che si salvava nel primo tempo, si sbatte e svaria tra centrocampo ed attacco, nel secondo tempo cala un po fisicamente.
Tanta aggressività e grinta per il giocatore dei Galacticos, smorza sul nascere le azioni offensive degli avversari, in area dice sempre la sua.
Il portiere dei Galacticos non inizia bene la partita con 2 gol subiti e tante colpe. Si riscatta ampiamente nel finale quando para praticamente di tutto.
Il veloce centrocampista dei Galacticos è autore di una buona partita, poco preciso quando si tratta di impostare il gioco.
E' autore del gol che impatta la partita sul 2-2, è volenteroso e grintoso anche se soffre la fisicità dei difensori avversari

In attacco è molto volenteroso, si sbatte ed è aggressivo ma non trova quasi mai la porta.
E' lui il metronomo del centrocampo, nel finale è lui che tenta più volte il tiro con scarsi risultati. E' quello che ci crede di più
Il roccioso difensore dell'8 nero non sbaglia quasi nulla, nel finale si butta in avanti e sfiora il gol, forse era una mossa da fare in anticipo.
Il portiere dei ragazzi in nero non fa grandissime parate, sui gol non ha colpe
Nel primo tempo è molto attivo, sponde e passaggi filtranti. Nel secondo tempo cala fisicamente e non riesce a tenere alta la squadra
Il difensore dell 8 Nero si limita al compitino, soffre l'uno contro uno ed in fase propositiva non riesce mai a trovare spazio
Buona partita per il difensore dell'8 nero, si propone spesso in fase offensiva ma con scarsi risultati.
Veloce nel dribbling, scattante e sgusciante soprattutto nel primo tempo. Nel secondo si fa prendere un po dal nervosismo e polemizza molto con l'arbitro
Il giocatore dell'8 Nero è intraprendente e cerca sempre la porta ma con poca fortuna.

Il portiere dei ragazzi in nero non fa grandissime parate, sui gol non ha colpe
Strana partita quella che ha chiuso il programma del lunedì sera al Millennium, nel primo tempo dominano quelli dell'8 nero che si portano in vantaggio di ben 2 reti che sarebbero potute essere molte di più. Nel secondo tempo reazione rabbiosa dei Galacticos che con grinta e determinazione prima accorciano, poi pareggiano ed infine trovano il gol vittoria con Iuliano. L'8 nero si riversa in avanti, protestano per qualche intervento dubbio in area di rigore ma sbagliano gol già fatti davanti al portiere che compie 2 miracoli. La partita finisce 3-2 con i ragazzi in nero che devono rammaricarsi per le molteplici occasioni avute e non concretizzate.