MinorLeague c8 23ed
   gio 01 dicembre '16 - 22:00 - 4° giornata
La sua prestazione è sicuramente inferiore rispetto ai suoi compagni di reparto soprattutto per l'espulsione finale.
Molto propositivo in fase offensiva con qualche tiro da lontano e l'assist per Guarino ,meno in fase difensiva.
Il portiere del Santos quest'oggi non viene quasi mai chiamato in causa e non può nulla sul primo goal subito.
Prestazione un po timida per il centrocampista bianconero , ma tutto sommato la sua prova è sufficiente.
Si posiziona al centro del campo facendo filtro con la difesa ed impostando la manovra , giocando sempre per i compagni.
Una vera e propria spina nel fianco per la difesa avversaria . Svaria da destra a sinistra senza dare alcun punto di riferimento , non a caso è proprio suo il goal del 2-1 che regala la vittoria.
Ottimo centrocampista , dotato di una grande tecnica e la maggior parte delle azioni passano dai suoi piedi.
Buona prestazione anche per lui che riesce a fraseggiare molto bene con Guarino , peccato che non riesce a trovare il goal mancando il tapin vincente.
Oggi è lui il migliore in campo. Fa valere la sua stazza fisica prendendo tutti i palloni e siglando anche il momentaneo 1-1.

Qualche imprecisione sulle palle alte , ma si fa valere con due grandi parate.
Partita ordinata per il difensore sinistro che effettua un grande salvataggio su Paolucci.
Si fa vedere poco in mezzo al campo e spesso non duetta con i compagni , dovrebbe sicuramente essere più nel vivo del gioco.
Il metronomo del centrocampo oro quest'oggi ci prova un paio di volte da calcio piazzato , ma senza trovare gloria , sicuramente non è stata una delle sue migliori partite , ci aspettiamo sicuramente di più da lui.
Riesce spesso a neutralizzare gli attacchi avversari e spesso a proporsi in avanti nonostante giochi in difesa , peccato per l'espulsione finale.
E' l'unico che corre a centrocampo e riesce a fare da collante tra difesa ed attacco e a coronare la sua prestazione è sicuramente il suo grande goal.
Purtroppo non è una serata facile per lui , commette un fallo sciocco e la squadra che subisce goal. APPANNATO
L'attaccante oro quest'oggi non ha vita facile contro Spadera , ma cerca comunque di trovare i suoi spazi con qualche tiro dalla distanza e qualche assist per i compagni che non sfruttano.
Subentra in attacco dove non disputa una delle sue migliori partite , spostatosi poi a centrocampo riesce con qualche serpentina a far vedere le sue qualità , ma non basta.

Qualche imprecisione sulle palle alte , ma si fa valere con due grandi parate.
Questa sera va in scena una partita molto importante , quella tra Santos futebol Clube VS Darkshadow.
Il match si presuppone molto equilibrato , ma a pochi minuti dall'inizio ci pensa Paganelli con un eurogoal da quasi metà campo a mettere la palla nell'incrocio , portando cosi in vantaggio per 1 a 0 i Darkshadow, che questa sera sono orfani del loro miglior marcatore Capezzuto. Al 15° fallo irruento da parte di Sannino che concede una punizione ai limiti dell'area . Cross perfetto di Moreno e stacco impetuoso del difensore centrale del Santos , Spadera ,che accorcia subito le distanze ed il risultato si fissa sull' 1-1 a fine primo tempo.
Nel secondo tempo parte sicuramente molto più forte il Santos , che mette in serie difficoltà Amato che con un doppio intervento salva il risultato. Partita che resta in parità ancora per poco , perchè uno straordinario Guarino che ha messo in serie difficoltà la difesa Oro riesce a trovare il goal del 2 -1 su assist di Borriello. A fine gara gli animi si surriscaldano e Morgese cede alle provocazioni degli avversari sfociando in una mini rissa , in cui pagano dazio sia Morgese forse incolpevole ed Addato che vengono espulsi a fine gara. Partita che finisce 2-1 ed i 3 punti se li aggiudica il Santos agguantando i Darkshadow in classifica.