MinorLeague c8 23ed
   mer 02 novembre '16 - 22:00 - 1° giornata
Non deve compiere parate particolarmente difficili, dimostra di essere abbastanza reattivo nei pochi casi in cui deve intervenire.
Grande prova del numero 10 Ganja che questa serve mette a segno una doppietta e un'assist, tante giocate intelligenti e piede molto educato.
Buona la sua prova al centro della difesa, perde mezzo punto in pagella a causa dell'errore grossolano che costa il gol del 2-4.
Nel primo tempo due palloni toccati e due gol, nella ripresa deposita in rete dopo aver praticamnete saltato tutta la difesa. Giocatore che può fare comodo a diverse squadre.
Gli manca solo il gol stasera, non lo trova solo perchè il palo gli dice di no. Partecipa attivamente alle reti dell'1-0 e del 4-0 servendo due assist al bacio.
Buona la sua prova difensiva, contrasti sempre molto decisi e un ottimo senso della posizione. Segue bene i movimenti della linea difensiva.
Prestazione di sostanza a centrocampo, dopo i primi minuti di sofferenza prende le misure agli avversari e chiude bene i varchi.
Buona prestazione sulla sinistra, tiene molto bene la sua posizione evitando di sbilanciarsi troppo in avanti.
Ha diverse occasioni per andare a concludere ma si fa sempre chiudere all'ultimo istante, serata sfortunata la sua ma l'impegno c'è e gli vale comunque una sufficienza.

Il migliore in campo dei suoi, diversi spunti in velocità e buona visone di gioco dimostrata grazie a ottimi passaggi in profondità.
Parte molto bene chiudendo bene i varchi a Iovine, col passare dei minuti perde le misure e concede spazi letali agli avversari.
Anticipato da Iovine in occasione dell' 1-0, che si perde in occasione del secondo gol. Paga sicuramente la minore esperienza rispetto al suo avversario diretto.
Segna il gol dell1-5 e avrebbe anche la possibilità di raddoppiare il suo bottino, ma cestina la possibilita calciando alto un rigore all'ultimo minuto. Va a corrente alternata.
Ottima la sua partita a centrocampo, insieme a Calzone è il migliore dei suoi. Corre a tutto campo recuperando tantissimi palloni, dimostra anche buone doti tecniche con la palla al piede
Parte molto bene ma col passare dei minuti la sua gara scende di tono, fallisce di poco il gol dopo una grandissima azione personale quando il punteggio è ancora sullo 0-0.
Perde qualche pallone di troppo nella sua trequarti.Soffre il contrasto fisico con gli avversari, che sono fisicamente più possenti rispetto a lui.
Sfrutta un errore incredibile di Gravagnuolo e segna il 2-5 che rende meno disonorevole la sconfitta, nella sua gara alterna buone giocate ad altre meno riuscite.
Nonostante la debacle della squadra, la sua è un'ottima gara. Diversi interventi di livello compiuti nel corso della partita.

Vittoria meritata per il Ganja Team all'esordio in Minor League.
La partita prende un indirizzo preciso a fine primo tempo quando i verdi, dopo aver sofferto nei primi 15 minuti di gara, si portano in doppio vantaggio grazie alla doppietta di Iovine.
Nella ripresa il Ganja Team gestisce bene la partita portandosi addirittura sul 5-0, solo nel finale Caravaggio Palo trova la via del gol con G.Esposito e Santoro rendendo così meno amara la sconfitta.