MinorLeague c8 23ed
Un paio di distrazioni fatali nel primo tempo, di cui approfitta Carrella. Nella ripresa se la cava meglio e corre decisamente meno pericoli dal suo lato.
Poco filtro davanti alla difesa nel primo tempo, migliora sensibilmete nella ripresa quando ormai è tardi per sperare in una rimonta.
Anche lui troppo distratto in difesa soprattutto nel primo tempo, Sorrentino sfrutta tutti gli spazi che gli vengono concessi.
Realizza il gol dell'1-4 con una fantastica punizione di sinistro, uno dei pochi a creare affanni alla retroguardia avversaria con continui inserimenti.
Cerca di fornire il suo solito apporto di quantità e qualità a centrocampo, stasera però la sua gara è piuttosto anonima.
Realizza il gol del 2-4 su azione da calcio d'angolo, riparendo il match. Uno dei pochi a giocarsela fino alla fine.
Dopo un paio di buoni interventi commente una grave ingenuità sul 4-0 di Sorrentino,lasciandosi passare sotto il corpo un tiro abbastanza debole.
Nel primo tempo concede troppi spazi concessi ad attaccanti come Carrella e Sorrentino, deve essere più concentrato nel corso della partita.
Impalpabile, è vero che non gli vengono forniti tanti palloni, ma lui fa poco per liberarsi dalla ferrea marcatura avversaria.
Si propone e punta spesso la porta, si perde però negli ultimi metri di campo. Propizia l'espulsione di Miranda e l'ammonizione di Pipolo, ma deve cercare di limitare qualche atteggiamento provocatorio in campo.

Svaria molto sul settore di destra, creando sempre problemi sulla fascia. Poco incisivo in fase conclusiva questa sera.
Si conferma bomber di razza. Non tocca un gran numero di palloni, ma quei pochi che riceve gli bastano per mettere a segno una doppietta.
Si conferma un portiere d'esperienza, abbastanza attento nelle uscite. Unico neo della sua gara è il gol del 4-1 preso sul suo palo, poteva fare di più.
Buona prestazione a centrocampo, chiude bene i varchi e si libera del pallone rapidamente senza mai rischiare giocate difficili.
Macchia una buona prova con un'espulsione diretta piuttosto ingenua, un giocatore esperto come lui deve evitare di cadere in certi tranelli.
Corre pochi pericoli sul suo lato nel primo tempo. Nella ripresa gli avversari spingono di più e lui va leggermente in difficoltà, ma riesce noonostante tutto a cavarsela.
Attento e sicuro in difesa, dimostra grande esperienza tenendo sempre bene la posizione. Anche ruvido nei contrasti quando occorre.
Ottimo lavoro sulla fascia destra in entrambe le fasi di gioco, poi si fa male sul finire del primo tempo ed è costretto ad uscire.
Realizza una tripletta che consente al team di concludere il primo tempo con un rassicurante vantaggio, nella ripresa si fa vedere di meno e tocca pochi palloni.

La Dinamo Viktoria porta a casa 3 punti importanti battendo per 5-2 Caravaggio Palo, che dimostra i suoi limiti di esperienza rispetto agli avversari.
Primo tempo dominato dai granata: Sorrentino mette a segno una tripletta, Carrella si dimostra come sempre una bomber implacabile. Si va al riposo sul 4-0.
Nel secondo tempo Caravaggio palo, con grande orgoglio, riesce a riportarsi in partita con Eposito e Guerra ma nel finale di gara Carrella chiude la contesa in contropiede siglando il definitivo 5-2.