MinorLeague c8 23ed
Si contende insieme a Sorrentino la palma di migliore in campo.Tanti passaggi riusciti e 2 reti da mettere a referto anche oggi,per uno dei migliori giocatori del circuito Arend.
Recupera numerosi palloni sia da difensore che da centrocampista,e li trasforma quasi sempre in ripartenze per i suoi. Inesauribile.
In una partita che non richiama troppa attenzione,fa boni interventi ma soprattutto sul secondo gol,va giù con troppa lentezza.
Pulito in tutti gli interventi difensivi,un po meno oggi quando deve impostare il gioco,ma comunque merita più di una sufficienza.
Buona gara anche per il capitano della Dinamo,soprattutto bravo nel tenere unita e compatta la squadra nella ripresa.
La fascia destra difensiva è al sicuro oggi con lui,sia in copertura che in fase di spinta.
Come un falco in area di rigore trasforma 3 dei 4 palloni che riceve. I compagni gli regalano splendidi assist e lui è sempre lì pronto a buttarla dentro.
Non lo fermano quasi mai palla al piede,e arriva a mettere assist splendidi per i suoi compagni. Molto meglio come rifinitore che come realizzatore,visto che sbaglia diversi gol già fatti,ma l'unico che segna è davvero una perla.
All'esordio con la Dinamo gioca una partita molto ordinata a centrocampo e nel finale trova anche la rete in spaccata con un ottimo inserimento.

Sigla il gol del momentaneo 5-2 con un bel tiro da fuori. Per il resto si da tanto da fare ma non basta per portare a casa un pareggio.
Non riesce a tener testa agli inserimenti sulla fascia,si fa saltare con troppa facilità e gli avversari non perdonano.
4.5
Uno dei migliori dei suoi,quanto meno per le idee messe in campo. Non è facile controbattere il centrocampo avversario ma lui si impegna nel mettere ordine con la palla tra i piedi.
Gli avversari attaccano da qualsiasi posizione e lui si ritrova in balia delle offensive senza poter fare molto.
4.5
Nonostante giochi in difesa,cerca di dare spinta ai suoi arrivando più volte alla conclusione o al cross. Può ben poco invece dietro,sugli inserimenti degli avversari.
L'unico dei suoi che ci prova veramente,dopo una traversa su punizione clamorosa,trova il gol nella ripresa con un bel colpo di testa.
Nonostante le reti subite siano troppe,non ha praticamente colpe sulla maggior parte di esse. Purtroppo per lui oggi la difesa non lo assiste.
Sicuramente esordisce in una partita molto complicata,ma spesso, quando ha la palla tra i piedi a centrocampo,non indovina la scelta migliore.

4.5
Vince senza nessuno sforzo la Dinamo Viktoria contro un Caravaggio che non riesce a ribaltare il pronostico. Il primo tempo però,sembra presagire tutt'altra gara con la Dinamo che si porta in avanti praticamente con gli unici due tiri in porta sfruttati in tap-in da Mario Sorrentino,e il Caravaggio prende una traversa clamorosa con Santoro su punizione. Nella ripresa però,viene fuori tutto il talento della squadra di Pipolo,che chiude i conti con le reti di Allocca (x2),Vessella,Copellino e il 3 gol di M.Sorrentino. I gol del caravaggio li segnano invece Santoro e Agrillo.