Liga
Qualche volta sbaglia, ma ciò che non gli manca è la voglia e la determinazione con la quale prova subito a recuperare dagli errori fatti. La grinta è il suo cavallo di battaglia.
Sicuramente il migliore del match non solo per le due reti, ma soprattutto per il fatto che appena si getta in avanti crea scompiglio. Peccato che non si possa sdoppiare e in difesa qualche rischio i suoi lo hanno.
Come al solito preciso. Sfortunato in occasione delle reti dove davvero può poco, ma riesce sempre ad essere decisivo con le sue parate.
Si divora un gol dopo pochi minuti dall'inizio davvero incredibile e da lì in poi non riesce più a riprendersi. Dà più che altro una mano in fase di copertura ma serviva ben altro.
Un giocatore dotato di un'ottima tecnica che mette a servizio della squadra. Quando Minerva avanza un pò, trova dei benefici anche lui, perché in questo modo sa con chi deve dialogare.

Sicuramente non la sua miglior prestazione in questo torneo. I movimenti non sono sempre adeguati e non è un caso che quest'oggi non arrivi la rete.
Gioca davvero pochi minuti, ma con il suo fisico protegge bene la palla, cerca di procurarsi delle punizioni, ma cosa più importante, riesce a regalare il 3-3 ai suoi importantissimo per il morale e non solo.
Partita quasi sufficiente la sua se non fosse per qualche incertezza e qualche fallo di troppo che gli fanno rischiare addirittura l'espulsione in qualche circostanza.
Gioca una partita ordinata e precisa senza mai abbandonare la sua posizione d'origine. Fa bene visto l'equilibrio della gara, anche se delle volte poteva spingere un pò di più.
Un pò troppo macchinoso e quest'oggi perde a volte anche delle palle stupide. Di certo serviva maggiore concentrazione e determinazione che in questa partita non ci sono.
Gioca in diverse zone del campo e riesce ad ottenere buoni risultati. Regala la rete che apre la gara e poi anche buoni spunti che i compagni non sempre sfruttano a dovere.
Nonostante non lo sia di ruolo compie buone parate. Forse solo in occasione della seconda rete di Minerva poteva fare di più, ma di certo quest'oggi non gli si poteva chiedere la luna.
Riesce a siglare una rete davvero strepitosa, con stop, girata e tiro al volo: il pallone colpisce primo il palo e poi entra dentro. Poi in alcuni momenti scompare dalla gara e questo deve evitarlo assolutamente.