OldStyleLeague c8 23ed
   mar 29 novembre '16 - 22:00 - 3° giornata
Tanto movimento per la punta oggi, viene incontro gioca la palla, grande riferimento per i suoi e corona la prestazione con una rete.
In grande spolvero il centrocampista offensivo, in fase offensiva è letale realizzando 3 reti, in fase difensiva quando ripiega da una grande mano ai suoi.
Gara sufficiente per il difensore mancino, si limita al compitino senza strafare, rimedia un giallo sul finale di primo tempo.
il laterale di destra da grande sostegno in fase di costruzione e in fase difensiva, ha una grande occasione per siglare la sua rete personale ma si fa ipnotizzare dall'uscita del portiere
più che sufficiente la gara dell'estremo difensore, subito impegnato dopo 20 secondi con un tiro dalla lunga distanza, dove si fa trovare pronto, si limita ad amministrare i suoi, nulla può sulla rete subita
Il centrocampista offensivo, che agisce sull'out di destra, è sempre pericoloso palla al piede, prova più volte l'assolo gli manca solo il gol.
Buona gara per il centrale di difesa, cerca sempre l'anticipo, limitando molto il centravanti avversario.
Da sottolineare sicuramente l'eurogol che realizza il centrocampista centrale, calcia di prima intenzione, traiettoria a scendere, palla all'angolino.

Non una grande prestazione per l'estremo difensore oggi, poteva fare qualcosa in più su almeno 2 circostanze, anche se comunque non è aiutato dai suoi compagni.
Comincia bene la gara in fase offensiva, sempre presente in fase di appoggio, con tocchi semplici e di prima, poi per l'infortunio del suo capitano, deve arretrare e i suoi ne risentono in fase offensiva.
Gara non impeccabile la sua, si fa ingannare troppe volte dall'avversario, sicuramente può fare di più
per il laterale di destra, cliente scomodo da affrontare oggi, cerca di arginarlo quanto può, commettendo anche qualche falletto.
Il capitano comincia bene la sua gara al centro della difesa, però deve lasciare il terreno di gioco prematuramente per infortunio al ginocchio
Entra a gara in corso, viene incontro cerca di giocare la palla, ma oggi non è giornata per i suoi e anche lui ne risente.
Non esente da colpe, anche lui quest'oggi non è in grande forma, dal suo lato attaccano con semplicità e si rendono troppo pericolosi i suoi avversari
il centrocampista offensivo nella prima frazione di gara trova un grande gol al volo di sinistro, con pallone che finisce all'incrocio dei pali e che riapre momentaneamente il match, poi non riesce più ad incidere per il resto della partita.
Gara sufficiente per lui oggi, gioco in maniera semplice ed efficace, purtroppo non riesce ad incidere positivamente sul risultato finale.

Gara molto fisica quella tra Tigres e Bocagliari, i giocatori di capitan Orlando aprono subito il match con Bertoli che realizza ben 3 reti nel match odierno, la risposta del Bocagliari porta la firma di Sarni, che realizza un super gol al volo di sinistro, ma è Pera nel secondo tempo a chiudere il match con un altro super gol, da centrocampo!