Liga
Non è portiere di ruolo ma se la cava davvero alla grande. Peccato che la difesa lo abbandoni completamente nella ripresa.
Gran gol il suo, di precisione e soprattutto cercato. Peccato che non serva ai fini del risultato, ma è un giocatore sul quale poter fare affidamento.
Si addormenta in alcuni momenti della gara e di certo tutto ciò non fa bene alla squadra. Peccato perché in alcuni tratti della gara aveva dato l'impressione di poter dare un ottimo contributo.
Fuori forma e la squadra ne risente. Serve un pò di allenamento per poter dare un contributo determinante ai suoi compagni.
Gioca in diverse zone e prova a proporsi in avanti, trovando anche la rete. Peccato che non sempre i compagni siano al suo livello.
Un giocatore che da solo compiva miracoli nel primo tempo. Nella ripresa continua sulla stessa riga, ma sono i compagni a calare vertiginosamente. SOLITARIO.
L'impegno non gli manca ma la precisione sotto porta e nei passaggi ai compagni si. Un pò di maggiore precisione e potrà risultare determinante anche lui.

Bomber che combatte anche contro la sfortuna quest'oggi, visto che colpisce dei pali. Nella ripresa però comunque gioca come vuole e la doppietta è meritata.
Un giocatore che seppure non al massimo della forma dà un contributo non indifferente. Può spaccare le partite in due e non è un caso che dal suo ingresso in poi sia un continuo di azioni e occasioni da rete.
Intelligenza ed esperienza al servizio della squadra. Imposta come al solito alla grande e non sbaglia davvero nulla.
Parte con il freno a mano tirato, ma poi pian piano si scatena. Se eliminerà questi cali di tensione, risulterà davvero determinante da qui in avanti.
La partita di quest'oggi lo vede protagonista poche volte, ma risponde sempre presente in ogni occasione.
Giocatore a tutto campo, che non sbaglia davvero mai il tempo dell'inserimento. Quest'oggi il gol è uno, ma di certo può risultare sempre più decisivo con il passare del tempo.
Gioca solo un tempo e lo fa molto bene segnando una doppietta .

Gioca solo un tempo e lo fa molto bene segnando una doppietta .