OldStyleLeague c8 23ed
   mer 25 gennaio '17 - 21:00 - 7° giornata
Partita di livello la sua, in cui dimostra un eccellente affiatamento con Colonna. Davvero pregevole l'assist per il compagno, con un delizioso colpo di tacco, sul gol del 4-1. Mette a segno una doppietta.
Serata abbastanza tranquilla, raramente gli avversari si spingono in avanti. Gioca il pallone con semplicità,senza strafare.
Contiene bene Nocerino, l'unico a creare problemi ma lasciato spesso solo dai compagni di gioco. In fase di posseso gestisce il pallone con calma, appoggiandosi bene ai compagni vicini.
Letale con i suoi tagli alle spalle della difesa avversaria. In particolar modo i suoi movimenti sulle reti del 3-1 e del 5-1 hanno ricordato molto quelli di Callejon. Tripletta per lui quest'oggi.
L'unico rischio della partitasi verifica nei primi istanti della ripresa, quando Pugliese ha l'occasione di accorciare le distanze. Per il resto ha poco da fare, se non assistere al dominio dei suoi.
Buona prova la sua, tiene sempre bene la posizione a metà campo permettendo così alla squadra di rimanere sempre alta e corta.
Poco impegnato nel corso della gara. Probabilmente valuta male la traiettoria del pallone sulla punizione di Nocerino, mentre è bravo a sventare il tiro ravvicinato di Pugliese nella ripresa.
Fa quello che vuole sulla fascia sinistra, entrando in tutte le azioni dei gol. La sua velocità mette in seria difficoltà gli esterni avversari, che sono costretti a rimanere molto bassi per larghi tratti del match.

Sbanda paurosamente in paio di circostanze, fornendo poche sicurezze al reparto arretrato. Prestazione da archiviare il prima possibile.
4.5
Dal suo lato Mascetti fa molto male, il difensore viene spesso colto impreparato sui letali inserimenti dell'esterno avversario. Troppo distratto.
4.5
Nonostante la debacle, è uno dei pochi che prova a fare qualcosa. Lotta come un leone fino all'ultimo, ma da solo non può fare miracoli.
Sistematicamente in difficoltà quando Colonna lo punta in velocità. La prima rete del Bocagliari è una chiara fotografia dei problemi da lui incontrati questa sera.
4.5
Pochi spunti degni di nota, non riesce quasi mai a eludere il pressing asfissiante portato dai centrocampisti avversari.
4.5
Sovrastato dai centrocampisti avversari, che difficilmente gli fanno toccare palla. In netta difficoltà stasera, deve resettare al più presto.
4.5
L'unico ad inventare qualcosa lì davanti, molto bella la punizione del pareggio. E' poco supportato dai compagni e quindi non sa a chi scaricare il pallone.
Nel primo tempo se la cava bene fino al gol del 3-1, in occasione del quale lascia Mascetti libero di calciare verso la porta.

4.5
Tutto facile nel settimo turno per il Bocagliari, che asfalta letteralmente Team Leader con il punteggio tennistico di 6-1.
Bonanno,Mascetti e Colonna fanno quello che vogliono, mettendo in serie difficoltà la difesa avversaria con ottimi fraseggi ed inserimenti in velocità.
Team Leader paga le diverse assenze, si è visto poco spirito di squadra e una difficoltà nel costruire la manovra abbastanza evidente.